Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Ok! Così è chiarissimo!

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      io devo fare la targa alla vespa, spero che basti un "aiutino" per farla passare!
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        se hai i documenti non c'è problema
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          ho il suo librettino, però fa più di 45km/h
          ho paura che mi facciano storie e debba cercare un motore originale per poterla targare, sarebbe una bella rottura. . .
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Appassionati di ferri vecchi buon 25 aprile!!!

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              buon 25 aprile!

              oggi ho visto una 128 rally rossa, mi ha fatto tenerezza tant'è piccola in confronto alle macchine moderne!
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                A Roma, all'altezza del benzinaio sul GRA via Pisana c'e' una 128 coupè rossa tirata su un ponte da mesi...

                - - - Aggiornato - - -

                http://www.youtube.com/watch?v=UDY-C_J2EwE

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Buon 25 aprile a tutti!!!
                  Madonna quanto mi fa sangue quel 131 che vi dicevo... dai se riesco gli faccio un paio di fotine e ve le mando..

                  ps sto pensando di scambiare la fulvia per qualche motina... se tutto va bene,presto girerò il mondo...un periodo starò da una parte,un altro periodo da un altra ecc... tenere ferma una macchina è cmq impegnativo,oltre a occupare spazio... tenere ferma una moto è già diverso..
                  venderla non mi va proprio,anche perchè mi mangerei i soldi in questo momento...preferisco eventualmente scambiarla con una storica a due ruote,in teoria da conservare a vita,però se per diverse esigenze dovessi venderla,posso sempre contare sulla motina.. l'obiettivo è trasferirmi in centro america a breve.. e li 5/10mila€ significano tanto
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Se hai grossi progetti ro, io penserei a venderla. Una moto occuperà' poco spazio, ma se starai dall'altra parte del mondo che ci farai?

                    P.s.
                    Riformulo il concetto in maniera diversa. Ho letto che hai paura di bruciarti i soldi e non poterti ripermettere un mezzo storico e per questo non vorresti vendere.
                    Allora, la passione è passione. Dopo aver venduto la mustang pensavo non mi sarei più avvicinato a questo mondo (è stata dura venderla). Scambiai con una mehari. Tolta quella ero sicuro di chiudere.
                    Ho preso una bicicletta anni 30. L'Ho restaurata.Adesso ho rimediato un Ciao con mio cognato ed ho comprato adesso ancora un altro Ciao del 1969 che restaurero'.
                    Insomma se hai passione, anche un catorcio sarà una valvola di sfogo.
                    Non mancheranno tempi migliori per poter giocare con qualcosa di più intrigante (speriamo)
                    PER ORA, QUESTO È IL TUO TEMPO, ORA PUOI FARE GRANDI COSE, NON PENSARE AD UN HOBBY, NON MANCHERÀ OCCASIONE, ORA CONCENTRATI SOLO SUL TUO FUTURO.
                    Ultima modifica di Alex83; 25-04-2014, 23:15.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Cmq, se come penso non seguirai il mio consiglio, io se decidessi di dare dentro una Fulvia, mi cercherei una Harley Davidson 883 di vent'anni, una bella versione a carburatori che più passa il tempo e più si fa allettante.
                      Uni scambio alla pari economicamente ci sta, tutto sta a trovare un tizio che voglia farlo.

                      - - - Aggiornato - - -

                      Oppure una Vespa a farò basso non perfetta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X