Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    il mio dayli se n'è andato il mese scorso
    era un passo lungo tetto basso dell'81, la mia prima auto storica ( )
    l'ha preso un amico e ora fa compagnia a una ferrari tr e una exige cup (se non l'ha venduta)
    io con un daily cosi ma cassonato (muso piatto, aspirato 4 marce con la prima in giù come gli zf) ho fatto un trasloco in costa azzurra....
    fare viaggi con quel mezzo era come tagliarsi le vene col rasoio elettrico: non si finisce mai.
    dopo ore e ore di guida ho ceduto il volante a chi non ha mai guidato un mezzo simile....
    "tranquillo ci sto attento!"
    mentre dormivo sento un trambusto assurdo.
    "che succede?"

    "zitto!!! ho preso la tenda di un bar!!!!"

    alle 3 del mattino non ha avuto un'idea migliore che dare gas e fuggire sto pirla.

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    potresti pensare a prenderti un dodge ram a trazione posteriore

    http://www.ramtrucks.com/model-compa...ode=CUT201415&

    allora li ci sarebbe il divertimento sù un furgone cassonato

    - - - Aggiornato - - -




    diciamo molto americano
    ho vinto un asta su ebay.de a 11 euro....

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Ho conosciuto da poco il bra, me lo ha spiegato dark

      Mi chiedo, ma su auto d'epoca, non si rischiano pericolose sacche d'acqua?
      Lo chiedo perché quando lasciai la mustang nel parcheggio, chiacchierando con esperti (seri) mi dissero che una copertura che non faceva traspirare, poteva creare sacche d'umidità che accelleravano pericoli di corrosione. Effettivamente comprare un telo per proteggerla e invece rischiare di rovinarla non è il massimo.
      Con il bra non esisterebbe lo stesso pericolo? Per proteggere dai sassi, rischii sacche d'acqua che alla lunga corrodono?

      Chiedo...tanto non si finisce mai d'imparare.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        quando piove si leva...o si evita di uscire

        poi ti rompi e lo metti su ebay al doppio del prezzo.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Ho conosciuto da poco il bra, me lo ha spiegato dark

          Mi chiedo, ma su auto d'epoca, non si rischiano pericolose sacche d'acqua?
          Lo chiedo perché quando lasciai la mustang nel parcheggio, chiacchierando con esperti (seri) mi dissero che una copertura che non faceva traspirare, poteva creare sacche d'umidità che accelleravano pericoli di corrosione. Effettivamente comprare un telo per proteggerla e invece rischiare di rovinarla non è il massimo.
          Con il bra non esisterebbe lo stesso pericolo? Per proteggere dai sassi, rischii sacche d'acqua che alla lunga corrodono?

          Chiedo...tanto non si finisce mai d'imparare.
          a maggio son andato in austria col caddy, col bra montato, e ho preso un temporale al giorno in media.
          il caddy ha un problemino, mangia 1kg d'olio ogni 100 km perciò prima di ripartire mi toccava aprire il cofano e rabboccare. . . e una di quelle volte mi son fatto una bella doccia gratisss offerta dal bra!
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            a maggio son andato in austria col caddy, col bra montato, e ho preso un temporale al giorno in media.
            il caddy ha un problemino, mangia 1kg d'olio ogni 100 km perciò prima di ripartire mi toccava aprire il cofano e rabboccare. . . e una di quelle volte mi son fatto una bella doccia gratisss offerta dal bra!
            ma alla fine rispetto alle più recenti pellicole adesive protettive che ventaggi ha ? , il costo minore ? la facilità di sotituzione ? la maggiore protezione rispetto ad oggetti di dimensioni maggiori ?

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              video sù le due lamborghini più spettacolari di sempre


              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                ma alla fine rispetto alle più recenti pellicole adesive protettive che ventaggi ha ? , il costo minore ? la facilità di sotituzione ? la maggiore protezione rispetto ad oggetti di dimensioni maggiori ?
                siamo dei pirla Rocky....lo riteniamo stiloso anche se in realtà è una rottura di balle e fa tanto fetish.....

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  siamo dei pirla Rocky....lo riteniamo stiloso anche se in realtà è una rottura di balle e fa tanto fetish.....
                  dicendo "nostalgici" ci si giustifica

                  - - - Aggiornato - - -

                  ci sono altri a cui piace la volvo 780 !

                  http://www.motortrend.com/features/c...each_concours/
                  Ultima modifica di roky; 19-08-2014, 20:48.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    all'epoca era un coupè opulento e dall'aria indistruttibile.....ricordo che da nuovo costava un esagerazione.
                    forse è stato anche il primo coupè a gasolio.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X