Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Il mio discorso e' piu' pragmatico.
    Non ho un garage, e la storica il prossimo giro solo se ho garage, e se e' di proprieta'.
    Secondo la voglio in ordine.
    A meno che non vinco il lotto, il budget e' modesto. E purtroppo superati i 20 anni le quotazioni schizzano il volo.
    Quindi se le condizioni sopra saranno rispettate, torno a giocare.
    Altrimenti valuto anche qualche veicolo vecchio ma non storico.
    Cosi mi tolgo da problemi di ruggine almeno.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Quindi doc diciamo che la passione delle biciclette ha scansato quelle delle auto?

      Anche a me picciono le bici. Ma son troppo pigro per farla diventare piu' intrigante delle auto

      - - - Aggiornato - - -

      P.s.
      Per il mondo storico, con budget modesti, una via di mezzo potrebbero essere le motociclette.
      Occupano meno spazio, son meno costose nell'acquisto e nel mantenerle.

      Pero'....diciamocelo. Le auto son le auto.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        non vorrei dire una cazzata, ma stanno facendo dei lavori a livello di scritte e vetrine. alla luce di quello che mi dici credo che a sto punto cambieranno ragione sociale....
        comunque sono da loro quasi tutti i giorni e non ne ho mai sentito parlare male...
        hanno anche una elise che non conoscevo, molto scheletrica tipo la Atom...che mi dici di questa Roky che tu sicuramente ne sai qualcosa...
        Elise 340R?



        io porto a casa quasi solo cadaveri e mi sveno a metterli a posto o a mantenerli utilizzabili, e, lo so, non sto facendo una cosa giusta o razionale... spero di smetterla prima o poi!
        Ultima modifica di Dark Eagle; 28-09-2014, 14:36.
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Ognuno i soldi li spende come vuole
          Ci mancherebbe.
          Da quando ho messo famiglia son cambiati i conti, perche' i soldi che sposti da una parte li perdi dall'altra.
          Quindi la passione deve rientrare in canoni piu' razionali.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            non vorrei dire una cazzata, ma stanno facendo dei lavori a livello di scritte e vetrine. alla luce di quello che mi dici credo che a sto punto cambieranno ragione sociale....
            comunque sono da loro quasi tutti i giorni e non ne ho mai sentito parlare male...
            hanno anche una elise che non conoscevo, molto scheletrica tipo la Atom...che mi dici di questa Roky che tu sicuramente ne sai qualcosa...

            - - - Aggiornato - - -



            è aumentato..ce chi come me le ha scoperte da poco ed è nata la passione, e altri che....."fa figo"....
            sono trai migliori in assoluto in italia per le lotus

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            Elise 340R?
            [qimg]http://www.lotustalk.com/forums/attachments/f163/61601d1189177074-predictions-value-2-11-340r.jpg[/qimg]


            io porto a casa quasi solo cadaveri e mi sveno a metterli a posto o a mantenerli utilizzabili, e, lo so, non sto facendo una cosa giusta o razionale... spero di smetterla prima o poi!
            in effetti potrebbe/dovrebbe essere la 340 R

            in italia alcune c'è ne sono




            http://www.ayrtonsportscars.co.uk/20...-honda-k20-sc/

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            @Roky ma la caty 165 in vendita in francia, quella argento per capirci....se uno mantiene quegli specchietti retrovisori puo' posteggiare nei posti riservati ai disabili?

            ok lo so che si possono cambiare....ma nemmeno il primo fiorino su base 127 aveva degli specchi cosi orribili!
            evidentemente per essere omologate in francia devono mettere quei cosi

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              esatto, proprio quella, tra l'altro degli stessi colori di quella postata da Dark.
              non mi spiace affatto...essenziale ma non esasperata come la atom.

              Dark....alla tua età avendo tempo e spazio avrei fatto come te se non peggio....poi subentrano un sacco di cose con la famiglia e col lavoro, in più passano gli anni e ci si rende conto che possono esserci altri interessi specie quando si è dato tanto in un campo e si inizia ad averne un po' pieni i coglioni.....

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Quindi doc diciamo che la passione delle biciclette ha scansato quelle delle auto?
              si cazzo.....e di brutto....sarà che ho a 500 metri da casa l'entrata del paradiso della Mtb, sarà che con i soldi che mi costa una panda di 4a mano mi ci compro una mtb che per le mie aspettative è il top....sarà che se esco con la bici mi passano le peggio incazzature e le dimentico, ma preferisco la bici oggi come oggi...

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                esatto, proprio quella, tra l'altro degli stessi colori di quella postata da Dark.
                non mi spiace affatto...essenziale ma non esasperata come la atom.

                Dark....alla tua età avendo tempo e spazio avrei fatto come te se non peggio....poi subentrano un sacco di cose con la famiglia e col lavoro, in più passano gli anni e ci si rende conto che possono esserci altri interessi specie quando si è dato tanto in un campo e si inizia ad averne un po' pieni i coglioni.....
                che erano i colori ufficiali






                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  però a volte entra in gioco anche altro.......io ho preso il 124 perchè era marciante (anche marcio) e l'idea era di lasciarlo marcio e farlo appunto marciare.....per il puro gusto della guida

                  poi è successo che ora nn marcia nemmeno più.........che fare, buttarlo (come mi consigliano tutti)? è molto molto molto antieconomico spenderci soldi su.......ma poi lo guardo....mi fa tenerezza....e penso che non me ne frega niente dei soldi e del tempo......ci volessero 10 anni lo rifaccio nuovo.....

                  insomma......ormai gli voglio bene ed il resto non conta.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    però a volte entra in gioco anche altro.......io ho preso il 124 perchè era marciante (anche marcio) e l'idea era di lasciarlo marcio e farlo appunto marciare.....per il puro gusto della guida

                    poi è successo che ora nn marcia nemmeno più.........che fare, buttarlo (come mi consigliano tutti)? è molto molto molto antieconomico spenderci soldi su.......ma poi lo guardo....mi fa tenerezza....e penso che non me ne frega niente dei soldi e del tempo......ci volessero 10 anni lo rifaccio nuovo.....

                    insomma......ormai gli voglio bene ed il resto non conta.....
                    è lo stesso mio problema, mi prendo compassione dei miei rottamini

                    parlando della 340R, la pininfarina ne aveva interpretata una in chiave più stilosa, si chiama Enjoy


                    e in configurazione trackday


                    non è detto che un giorno non ci provi a comprarla sfruttando le mie conoscenze
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      è lo stesso mio problema, mi prendo compassione dei miei rottamini

                      parlando della 340R, la pininfarina ne aveva interpretata una in chiave più stilosa, si chiama Enjoy
                      [qimg]http://www.sandsmuseum.com/cars/elise/thecar/series/enjoy/enjoyfront.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://www.sandsmuseum.com/cars/elise/thecar/series/enjoy/enjoy3qtrrear.jpg[/qimg]
                      e in configurazione trackday
                      [qimg]http://www.sandsmuseum.com/cars/elise/thecar/series/enjoy/enjoytrack.jpg[/qimg]

                      non è detto che un giorno non ci provi a comprarla sfruttando le mie conoscenze
                      ipotesi di costo ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X