Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    all'epoca non esisteva la T5.....direi di si....il cruscotto saab è qualcosa che da assuefazione. scendi da li e nessuna ti va più bene.
    l'unica cosa che divideva pari pari con thema e croma e andava veramente bene era il clima automatico comandi compresi. andava veramente bene.
    che credo fosse stato prodotto dalla autoclima e lo stesso che era montato sul mio country ma che ho dovuto togliere perchè s'è fottuto un motorino e non esiste ricambio
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      immagino! io lavoro con una ditta di siculi e riesco a capire pure il vecchio che parla siculo arcaico che manco i nipoti nati la lo capiscono. ma il dialetto del nord ammetto che pure lui non è facile da capire...
      io amo i dialetti...tutti...andrebbero salvaguardati e insegnati nelle scuole.

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
      che credo fosse stato prodotto dalla autoclima e lo stesso che era montato sul mio country ma che ho dovuto togliere perchè s'è fottuto un motorino e non esiste ricambio
      nemmeno usando un servocomando, un cazzabubbolo qualsiasi di recupero?

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Effettivamente a pensare di tirare giù un motore ogni 20.000km fa accapponare la pelle.
        Non è proprio necessario dover scendere il motore...
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          Non è proprio necessario dover scendere il motore...
          Si rieace a cambiarla senza uscirlo?

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Si rieace a cambiarla senza uscirlo?
            Si si, già fatto su quella di mio padre anche se i meccanici (di zona) dicono di no.
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Questa è una buona notizia.
              Evitando di tirare fuori il blocco motore si risparmia bel tempo, e dato che va fatto spesso...
              Come avete fatto? Smontando qualcosa di contorno immagino...
              P.s.
              Come va questa 8.32???

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Si abbassa leggermente la culla motore e si riesce a lavorare abbastanza bene, ho pure le foto del lavoro fatto, non è stato niente di complicato, anzi!
                Per il resto l'auto viaggia, tocca velocemente i 240 km\h (con su 4 persone + bagagli per circa 350 kg di peso totale) e consuma il "giusto (9 km\l andando allegri).
                Gli unici problemi sono l'assetto (col cambio ammortizzatori forse si faranno anche ritarare) e i freni, non proprio il massimo, ma per l'epoca....
                Il suono è qualcosa di fantastico, sopratutto a caldo.

                - - - Aggiornato - - -

                Ah, non vale i soldi che la maggior parte dei venditori chiede, va bene il fascino, va bene il motore "ferrari", ma certe cifre sono proprio fuori dal normale....
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Della 8.32, oltre sound, mi piacciono gli interni.
                  Veste bene in nero. Il rosso bordeaux non mi fa impazzire.
                  Se non erro è stata la prima auto con spoiler a scomparsa.

                  Le quotazioni stanno diventando sempre più importanti, e se vengono scambiate a certe cifre, non ci sono motivi per pensare a flessioni di quotazioni. Anzi, se non aumenteranno scommetterei su una stabilizzazione.

                  Detta sinceramente non me ne metterei una in garage, sono auto bisognose di soldi. Non solo nell'acquisto.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio

                    nemmeno usando un servocomando, un cazzabubbolo qualsiasi di recupero?
                    no perchè i motorini hanno lo spazio del loro ingombro, non si riesce ad adattare niente d'altro. oltretutto s'è guastato quello che regola la temperatura, cioè lavora a step aprendo la paratia dell'aria fredda. ho cercato ovunque, son pure andato alla ditta per vedere se avevano ancora qualche rimasuglio ma niente... l'alternativa era appunto trovare una thema ma ho fatto prima a tirare via tutto...

                    - - - Aggiornato - - -

                    interessante questa!!

                    http://www.subito.it/auto/citroen-2cv-burton-lodi-98577448.htm


                    interesse puramente accademico!
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Parlando di ricambi sia con la mustang che con la mehari non ho mai avuto difficoltà a trovare pezzi.
                      Riproducono di tutto.
                      Come un auto moderna ci sono azienda che rioroducono i pezzi, basta chiedere che ti serve e ti dicono il prezzo.
                      E sia che la ford che citroen costavano pure poco.

                      Sempre per pezzi dj ricambio riproducono tutto pure per la corvette. Sono auto che se impazzisci puoi costruire dal nulla con i ricambi.

                      Credo che si trovi tutto anche per i Maggioli, mini....
                      Che altre vi vengono in mente?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X