Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Nemmeno mio padre l'avrebbe presa, ma l'ha trovata a una cazzata, potendo contare pure sulla sua esperienza sulle auto antiche....
    è stato un'affare, e non se lo è lasciato sfuggire...
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
      no perchè i motorini hanno lo spazio del loro ingombro, non si riesce ad adattare niente d'altro. oltretutto s'è guastato quello che regola la temperatura, cioè lavora a step aprendo la paratia dell'aria fredda. ho cercato ovunque, son pure andato alla ditta per vedere se avevano ancora qualche rimasuglio ma niente... l'alternativa era appunto trovare una thema ma ho fatto prima a tirare via tutto...

      - - - Aggiornato - - -

      interessante questa!!

      http://www.subito.it/auto/citroen-2c...i-98577448.htm


      interesse puramente accademico!
      Imho, meglio una 2cv Hoffman.

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
      Nemmeno mio padre l'avrebbe presa, ma l'ha trovata a una cazzata, potendo contare pure sulla sua esperienza sulle auto antiche....
      è stato un'affare, e non se lo è lasciato sfuggire...
      E ha fatto bene. Tanto più se sa metterci mano.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        alex vuota la posta che in tempo di ferie se è piena vuol dire via libera ai ladri! ahahahah

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Parlando di ricambi sia con la mustang che con la mehari non ho mai avuto difficoltà a trovare pezzi.
          Riproducono di tutto.
          Come un auto moderna ci sono azienda che rioroducono i pezzi, basta chiedere che ti serve e ti dicono il prezzo.
          E sia che la ford che citroen costavano pure poco.

          Sempre per pezzi dj ricambio riproducono tutto pure per la corvette. Sono auto che se impazzisci puoi costruire dal nulla con i ricambi.

          Credo che si trovi tutto anche per i Maggioli, mini....
          Che altre vi vengono in mente?
          parlando per esperienza personale, per 500 si trova il 99% di ricambi riprodotti, per golf mk1 ci son parecchi ricambisti specializzati, iniziano ad esserci repliche dei pezzi più richiesti.
          per mk2 ancora bisogna affidarsi ai fondi di magazzino o all'usato, il vantaggio però è che al costo di una serie di guarnizioni si compra una macchina intera
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            comunque tutte le inglesi più o meno hanno ricambi a gogo a prezzo basso.
            e comunque il fatto che per mini e maggiolini ci sia tutto non è comunque tutto rose e fiori....il 90% sono riproduzioni fatte pure male...bisogna cercare nei posti giusti e sperare che dove hai comprato bene ieri il vento non sia cambiato.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Posta libera!

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                parlando per esperienza personale, per 500 si trova il 99% di ricambi riprodotti, per golf mk1 ci son parecchi ricambisti specializzati, iniziano ad esserci repliche dei pezzi più richiesti.
                per mk2 ancora bisogna affidarsi ai fondi di magazzino o all'usato, il vantaggio però è che al costo di una serie di guarnizioni si compra una macchina intera
                tesorino del papà....io ho bisogno delle guarnizioni esterne dei vetri del 4 porte (mk2) e un paio di profilini in plastica (quelli che stanno tra vetro e pannello porta) oltre a una ghierina di una sicura della porta (trovata a 8 euro più le spese di spedizione in germania che per un pezzetto che pare far parte di una sorpresina kinder mi tira il culo spenderli).....hai qualche dritta da darmi? (tra parentesi..malati vaggari che siamo....casale-novara qualche volta ci si puo' fare una birra assieme, magari a VC in campo neutro)

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Anche Mercedes zero problemi di ricambi (prezzi a parte).

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    dovevo chiederti una cosa ma lo faccio domani....ho spostato la linea telefonica e internet alla casa nuova, ho rimandato il trasloco a venerdi perchè a casa stanno tutti messi male con febbre e vomito e sto connesso con l'i pad che fa quello che puo' e non riesce ad aprirmi la sezione messaggi....

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Ok!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X