Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Campare sulla disgrazia degli altri no.
    Meglio un onesta attività nei mercati.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      non credere che entrare nel settore sia facile
      Mi piace questo approccio positivo
      Cosa consigli invece? oltre buttarsi dal ponte di Ariccia intendo

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        assicurazione extra
        Interessante.
        Come.funziona?

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          @ raza
          Ma la prima domanda che mi viene in mente per i mercatini dell'usato....
          Come si fa? Ancora più chiaro.....che vendo?

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            no doc, non voglio ricominciare con quella storia nè dico che un'auto si restaura con 3000 euro, ma cmq quei 3000 euro che risparmio rispetto ad una macchina a posto, che sarà cmq una spesa continua, preferisco spenderli io su lavori che so come sono fatti, tutto qui.........poi sul 124 finirà che ci spenderò 10000 euro e ci metterò 10 anni....ne sono conscio, come sono certo chese prendessi una macchina in condizioni migliori cmq alla fine dei 10 anni avrei speso tra acquisto ed altri lavori la stessa cifra....
            non è affatto una regola fissa....ripeto, se si va a comprare con conoscenza e occhio fine non è cosi....chi ha comprato il mio ultimo maggiolino ha speso in 3 anni che l'ho seguito io i soldi di una batteria nuova, un faro nuovo che glie l'hanno rotto, una molure cromata della pedana perchè urtata nel parcheggio dell'università......poi ho smesso di seguirla avendo abbandonato quel lavoro, ma 3 anni di uso quotidiano in città senza problemi non mi sembra male.....
            io ho pagato la mia golf un pugno di ceci, ho speso 100 euro per il radiatorino del riscaldamento che era un po' intasato e scaldava poco, per il resto 2 anni e 20mila km senza il minimo problema....auto 30ennale per di più lasciata ferma dagli eredi un anno e passa...

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
              completamente d'accordo. per non avere un effetto 'lancia delta', subito a posto e si dorme suoni tranquilli, certo devi comprare da gente con fatture e scaletta interventi minuziosa alla mano, o è tutto a 'roulette russa' e da prendere con le pinze
              infatti se si vuole evitare problemi bisogna essere meticolosi ed eventualmente richiedere l'aiuto di chi se ne intende.....in 30 anni in mezzo alle storiche ne ho viste di tutti i colori, ma anche gente andare in giro saltellando e gridando "sono un pollo! sono un pollo!"
              se poi si crede di poter nel 2015 restaurare un auto da verniciare, con i fondi crepi e con il motore che è da rifare con 10mila euro, allora ditelo che l'opinione di chi è da sempre in questo campo non conta nulla che posso anche comprarmi un puzzle da fare la sera non bastano...più passa il tempo e più non basteranno.
              io queste cazzate di spendere miliardi per macchine di poco valore da restaurare le ho fatte....ora preferisco il turn key, scelto con cognizione di causa, e una domenica al mese girare sta benedetta chiave e andare a far baldoria con gli altri appassionati....
              per le pratiche zen ho la bici e i miei boschi....li si che mi rilasso e male che vada spendo 3 euro di camera d'aria....(oh cazzo...oggi è la seconda volta che parlo di bici e di forature....alla prossima uscita una bella ravanata è d'obbligo....)
              Ultima modifica di dr.beetle; 01-02-2015, 21:31.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Sicuramente la.prenderei in ordine.
                Dal parte del tfr. Magari a mezzi con un amico.
                Quello che mi spaventa è il settore affollato.
                guarda...io ho tra i clienti negozi di bomboniere (un paio), abiti da sposa (uno, praticamente l'unico in zona...) fioristi (anche li un paio) e svariate parrucchiere....ognuno di loro ha almeno un paio di foto di auto per matrimoni lasciati li insieme ai biglietti da visita.
                tra l'altro, il maggiolone cabrio l'ho usato per un paio di matrimoni, ma quando si è sposato un amico sono andato con la Pescaccia arancio: far salire una sposa con abito e strascico su una due porte anche se cabrio è un bordello. viene voglia di lanciarla di peso.
                con la pescaccia almeno avevo 4 porte (anche se miniaturizzate) e tutti si giravano quando passavamo.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  guarda...io ho tra i clienti negozi di bomboniere (un paio), abiti da sposa (uno, praticamente l'unico in zona...) fioristi (anche li un paio) e svariate parrucchiere....ognuno di loro ha almeno un paio di foto di auto per matrimoni lasciati li insieme ai biglietti da visita.
                  tra l'altro, il maggiolone cabrio l'ho usato per un paio di matrimoni, ma quando si è sposato un amico sono andato con la Pescaccia arancio: far salire una sposa con abito e strascico su una due porte anche se cabrio è un bordello. viene voglia di lanciarla di peso.
                  con la pescaccia almeno avevo 4 porte (anche se miniaturizzate) e tutti si giravano quando passavamo.
                  Pensi che ci siano spiragli?
                  Per buttarcisi infatti pensavo proprio di andare da chi lavora con i matrimoni a lasciare un bigliettino da visita.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Alex non voglio smontarti...
                    ma prima cose è un settore stracolmo...
                    poi: lo fai in nero? rischi grosso....
                    lo fai in regola? allora...in primis assicurazione storica scordatelo...tutte escludono l'uso lavorativo...non andarci al lavoro come pensano tanti, ma usarla per lavorare.
                    devi aprire partita iva, pagarci le tasse, probabilmente prendere una patente come quella che hanno gli NCC ( http://www.patente.it/info-patenti/ka-e-kb?idc=987 ).
                    Alex in questo periodo in tanti stanno cercando l'escamotage per andare avanti.
                    ma credimi che questo è il meno indicato....
                    poi resta il problema che in tanti hanno comprato auto con l'intento di farci i matrimoni per coprire le spese....
                    Ultima modifica di dr.beetle; 01-02-2015, 23:37.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      L'idea era di fare tutto a nero.
                      Ma vedo che la.sconsigliate fortemente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X