Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    inizio anche io ad apprezzare la "pazzia" dei francesi! le pubblicità in primis!

    si alex vediamo come va, per ora non dico niente

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      In culo alla balena!

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        a chi interersa costruirsi un buggy partendo da un MG F ?

        http://www.totalkitcar.com/2014/09/0...nto-something/

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          se abitassi in UK penso che nessuna delle mie auto sarebbe stata comprata "intera" ma solo in kit.....

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            se abitassi in UK penso che nessuna delle mie auto sarebbe stata comprata "intera" ma solo in kit.....
            c'è ne sono per tutti i "gusti automobilistici"

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Volevo ringraziare il dottore per aver citato il Sand Scorcher un po' di giorni fa... nel tempo libero mi dedico al modellismo statico ma non conoscevo quel modello lì... alla fine me ne sono innamorato e quando mi avanzerà qualche soldo per uno sfizio penso che sceglierò lui come mio primo kit dinamico.



              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                ma è elettrico.......buuuuuu
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da Cuore intrepido Visualizza il messaggio
                  Volevo ringraziare il dottore per aver citato il Sand Scorcher un po' di giorni fa... nel tempo libero mi dedico al modellismo statico ma non conoscevo quel modello lì... alla fine me ne sono innamorato e quando mi avanzerà qualche soldo per uno sfizio penso che sceglierò lui come mio primo kit dinamico.





                  oh!!! mi fa piacere! ti spiego una piccola cosa che non tutti sanno: sui Baja i numeri di gara sono composti, ovvero in questo caso 537 vuol dire numero 37 della classe 5.
                  comunque questo modello per gli appassionati del genere è come avere il crocefisso appeso al muro per i cristiani: un obbligo. magari statico, magari in scatola mai montato coperta di polvere da anni, ma averlo è cassazione.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    oh!!! mi fa piacere! ti spiego una piccola cosa che non tutti sanno: sui Baja i numeri di gara sono composti, ovvero in questo caso 537 vuol dire numero 37 della classe 5.
                    comunque questo modello per gli appassionati del genere è come avere il crocefisso appeso al muro per i cristiani: un obbligo. magari statico, magari in scatola mai montato coperta di polvere da anni, ma averlo è cassazione.
                    Ho visto! Si deduce anche dai prezzi... per un kit originale del '79 ancora da montare si parla anche di oltre 1.000 euro! Credo che mi "accontenterò" dell'edizione 2010...

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      oltre 1000 euro francamente se uno ha tempo, un saldatore e un po' di manualità credo punterei direttamente alla scala 1/1 !

                      come quando nel 1990 circa a un mercatino sui navigli a milano mi chiesero 700mila lire per un maggiolino di produzione giapponese anni 60 di latta quando il mio vero lo pagai 800mila consunto ma circolante.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X