Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    buongiorno, lo sapevo che dovevo starmene zitto, il vecchio proprietario se l'è riportata via....

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Di che si trattava? Dai, una Y10 si trova per tutte le tasche, non demordere.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        era una sestriere del 94 con 70 mila km tenuta però male dal vecchio proprietario (plastiche porta spaccate, avantreno rumoroso, 4X4 guasto) evidentemente l'aveva scambiata per un defender o un mercedes G, ma tutte cose riparabilissime, mi veniva via a 200 euro, ovviamente la cambiava perchè diceva che era rotta...mi piacerebbe da affiancare alla mia quando vado a sciare o per girare in città, spese di gestione basse...

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Magari quello che ti sembra un dispiacere e' stata una salvezza.
          Le riparazioni economiche, non so se solo a me, si rivelano sempre catastrofiche economicamente. Quelle che invece si capiva da subito che erano economicamente dissanguanti, ecco, quello no, quelle effettivamente lo sono.

          Imho, le y10 4x4 le trovi a 2-2.500 discrete ma sincere. Punterei a prenderne una abbastanza in ordine. Tanto tutti cercano la panda 4x4.
          Valuterei anche una ax 4x4
          Ultima modifica di Alex83; 08-09-2014, 11:28.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            bhè anche sui mille si trovano buone, alla fine la zia panda (non so perchè), vale molto di più! poi tieni conto che anche le operazioni più costose sono alla portata, certo se il telaio ha preso botte ed è storto c'è poco da fare...

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Magari quello che ti sembra un dispiacere e' stata una salvezza.
              Le riparazioni economiche, non so se solo a me, si rivelano sempre catastrofiche economicamente. Quelle che invece si capiva da subito che erano economicamente dissanguanti, ecco, quello no, quelle effettivamente lo sono.

              Imho, le y10 4x4 le trovi a 2-2.500 discrete ma sincere. Punterei a prenderne una abbastanza in ordine. Tanto tutti cercano la panda 4x4.
              Valuterei anche una ax 4x4
              anche la subaru justy
              se non mi ricordo male pochi mesi fà un utente voleva una "piccola vecchietta" 4x4 e alla fine ha preso il justy

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Se te fai partì la botta da matto, con quel budget ti scappa la lada niva. Non so se rendo....parliamo di vero fuoristrada (con tutto il rispetto della panda 4x4 supermitica e incredibile).

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                bhè anche sui mille si trovano buone, alla fine la zia panda (non so perchè), vale molto di più! poi tieni conto che anche le operazioni più costose sono alla portata, certo se il telaio ha preso botte ed è storto c'è poco da fare...
                Perche' la panda e' un po' piu' dura e pura della cugina y10 4wd.

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                anche la subaru justy
                se non mi ricordo male pochi mesi fà un utente voleva una "piccola vecchietta" 4x4 e alla fine ha preso il justy
                Ottima scelta.
                Anche se con preferirei una lada niva, o una feroza (ma ego dice che poi i ricambi per questa e' un macello).

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Se te fai partì la botta da matto, con quel budget ti scappa la lada niva. Non so se rendo....parliamo di vero fuoristrada (con tutto il rispetto della panda 4x4 supermitica e incredibile).

                  - - - Aggiornato - - -





                  Perche' la panda e' un po' piu' dura e pura della cugina y10 4wd.


                  ma anche un vitara

                  sicuramente il comando elettropneumatico della y alla fine può dare più problemi della leva che ha la panda

                  a vantaggio della y e che già ha i mozzi liberi, sù asfalto è meglio ed è più "vivibile"

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    allora la justy era da valutare ma ricordo che amici di mio padre ce l'avevano e dicevano che consumava parecchio, per non parlare della lada niva!

                    no panda/y10 (che mi piace molto di più) è la soluzione ideale, non mi interessa arrampicarmi sui muri, voglio solo andare a sciare in tranquillità, arrivare alla mia baita in montagna, e non spendere milioni di euro di benzina, l'y10 l'ho già avuta e se vai tranquillo non ti accorgi neanche del consumo (pesa 750 kg), poi a casa ho tonnellate di pezzi di ricambio!

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                      allora la justy era da valutare ma ricordo che amici di mio padre ce l'avevano e dicevano che consumava parecchio, per non parlare della lada niva!

                      no panda/y10 (che mi piace molto di più) è la soluzione ideale, non mi interessa arrampicarmi sui muri, voglio solo andare a sciare in tranquillità, arrivare alla mia baita in montagna, e non spendere milioni di euro di benzina, l'y10 l'ho già avuta e se vai tranquillo non ti accorgi neanche del consumo (pesa 750 kg), poi a casa ho tonnellate di pezzi di ricambio!

                      ma un piaggio porter o un subaru E12 libero ?

                      cosi porti 6 persone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X