perň a volte entra in gioco anche altro.......io ho preso il 124 perchč era marciante (anche marcio) e l'idea era di lasciarlo marcio e farlo appunto marciare.....per il puro gusto della guida
poi č successo che ora nn marcia nemmeno piů.........che fare, buttarlo (come mi consigliano tutti)? č molto molto molto antieconomico spenderci soldi su.......ma poi lo guardo....mi fa tenerezza....e penso che non me ne frega niente dei soldi e del tempo......ci volessero 10 anni lo rifaccio nuovo.....
insomma......ormai gli voglio bene ed il resto non conta.....
Prima da amico che da appassionato.
Una bella 124 special T la prendi a 3-4.000 euro. Bella.
Non dico di buttarla, al massimo ricorda che potresti usarla per ricambi. Ti dico PENSACI.
Poi 10 si fa presto a dirlo. 10 anni fa ero single e cazzone (in senso buono), oggi ho un figlio. Le cose cambiano Fili.
3-4000 non sono tanti. Anzi.
- - - Aggiornato - - -
E te ce diverti subito!
Pensa a sgommare oggi, altro che 10 anni
in realtŕ non č che non cammina......ma va a tre.....ora devo capire che fare....se trovo un box me lo faccio da solo.....sennň la porto dal meccanico
alex č il discorso che mi fanno tutti, in realtŕ per una T non mi servirebbe a nulla come ricambi.....motore diverso, interni ormai diversi.....giusto il cambio e la trasmissione....che perň sono quasi indistruttibili.....che restano, gli sportelli?.....
poi le T sono quasi tutte 1400....che non sono rientrate nella lista ACI....la mia invece si (piů rara)......per cui o trovo una 1600T, ma con 3-4000 non si prende, o non vale la pena
Ve la ricordate la renault spider. Non un gran mezzo in realta', pero'...
- - - Aggiornato - - -
Prima da amico che da appassionato.
Una bella 124 special T la prendi a 3-4.000 euro. Bella.
Non dico di buttarla, al massimo ricorda che potresti usarla per ricambi. Ti dico PENSACI.
Poi 10 si fa presto a dirlo. 10 anni fa ero single e cazzone (in senso buono), oggi ho un figlio. Le cose cambiano Fili.
3-4000 non sono tanti. Anzi.
- - - Aggiornato - - -
E te ce diverti subito!
Pensa a sgommare oggi, altro che 10 anni
in realtŕ non č che non cammina......ma va a tre.....ora devo capire che fare....se trovo un box me lo faccio da solo.....sennň la porto dal meccanico
alex č il discorso che mi fanno tutti, in realtŕ per una T non mi servirebbe a nulla come ricambi.....motore diverso, interni ormai diversi.....giusto il cambio e la trasmissione....che perň sono quasi indistruttibili.....che restano, gli sportelli?.....
poi le T sono quasi tutte 1400....che non sono rientrate nella lista ACI....la mia invece si (piů rara)......per cui o trovo una 1600T, ma con 3-4000 non si prende, o non vale la pena
Ma anche a casa son soldi.
Sulla Mustang per non fare un cacchio son partiti 1.000 euro.
E poi...il tempo?
Ma non e' meglio prendere una 1.400T e divertirsi da subito?
Una Giulietta (che ti piace)?
Tanto hai fatto esperienza, la tua la vendi ad un prezzk simbolico di 200 euro. Pure se ne avresti perso 450, ci si puo' stare
Roky
Per il peso non proprio piuma che per un auto estrema senza parabrezza non e' il massimo.
Ma anche a casa son soldi.
Sulla Mustang per non fare un cacchio son partiti 1.000 euro.
E poi...il tempo?
Ma non e' meglio prendere una 1.400T e divertirsi da subito?
Una Giulietta (che ti piace)?
Tanto hai fatto esperienza, la tua la vendi ad un prezzk simbolico di 200 euro. Pure se ne avresti perso 450, ci si puo' stare
Roky Per il peso non proprio piuma che per un auto estrema senza parabrezza non e' il massimo.
allora il discorso varrebbe anche per la recentissima KTM X-bow
per quanto sia un dato importante il peso non č tutto
a me dispiace per la lontananza.....non ho piů voglia di fare un cazzo, ma insegnare mi piace ancora, e star li a dare due dritte lo farei volentieri...
una cosa pero' Fil....che te le fai della lista Aci che č una barzelletta che ha lasciato il tempo che ha trovato?
Commenta