Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Riscatta la tua finchè sei in tempo
    -

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Guardate questa Marlin

      http://www.subito.it/auto/altro-altr...-102392454.htm

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
        bella, starebbe meglio con delle gomme più strette però!
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
          una morgan , una de la chapelle, o una panther (per spendere poco) oppure per rimanere in italia (e a trovarla) une delle più brutte vetture del periodo :epocar

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            una panther kallista?

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              una panther kallista?
              si
              un buon compromesso

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                all'epoca non mi piaceva (ruote di diametro troppo piccolo rispetto al corpo vettura) ma oggi la rivaluto...ne ho viste due con targa inglese sul sempione a Dormelletto, appena prima di Arona questo agosto....
                a parte che con la scusa della località turistica se ne vedono sempre di tutti i colori quando arrivano gli stranieri...quest'anno (lasciando perdere le supercar attuali) ho visto le due Kallista, svariate Morgan, una Cobra (che replica fedele o meno quando arriva verso di te blu metallizzata con le bande bianche è sempre bella da vedere...), svariati sfilatini e auto d'epoca anche anni 30 (mentre da noi c'è gente che manco va al raduno con una Alfetta gtv del cazzo per paura che piova e si dissolva...), qualche 356, un paio di Mercedes Pagoda....

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  all'epoca non mi piaceva (ruote di diametro troppo piccolo rispetto al corpo vettura) ma oggi la rivaluto...ne ho viste due con targa inglese sul sempione a Dormelletto, appena prima di Arona questo agosto....
                  a parte che con la scusa della località turistica se ne vedono sempre di tutti i colori quando arrivano gli stranieri...quest'anno (lasciando perdere le supercar attuali) ho visto le due Kallista, svariate Morgan, una Cobra (che replica fedele o meno quando arriva verso di te blu metallizzata con le bande bianche è sempre bella da vedere...), svariati sfilatini e auto d'epoca anche anni 30 (mentre da noi c'è gente che manco va al raduno con una Alfetta gtv del cazzo per paura che piova e si dissolva...), qualche 356, un paio di Mercedes Pagoda....
                  quasi 10 anni fa per lavoro ero a cesana torinese, a gennaio sotto la neve una carovana di seven scendeva giù dal monginevro (nessuna con targa italiana)

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    quasi 10 anni fa per lavoro ero a cesana torinese, a gennaio sotto la neve una carovana di seven scendeva giù dal monginevro (nessuna con targa italiana)
                    allora se mi capita vado a dare un'occhiata in fondo all'ultimo tornante per vedere quante ce ne sono!
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      allora se mi capita vado a dare un'occhiata in fondo all'ultimo tornante per vedere quante ce ne sono!
                      https://www.youtube.com/watch?v=GHfQxtRE7lw

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X