Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Io ho prenotato le gomme nuove alla Bravo... dopo 6 anni e 65k chilometri () si meritava un treno di Energy Saver+ nuove
    -

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      ma le michelin energy?
      io le avevo sotto la C3 da nuova....quando davanti si usurarono le misi nuove....
      che ne sapevo...non la guidavo praticamente mai.....
      e pensavo che la C3 stesse in strada male di suo...
      poi a 120mila km, porto l'auto a fare un mega tagliando, e cambio tutte e quattro le gomme.
      per risparmiare faccio mettere 4 nankang e per magia la C3 diventa un piacere da guidare!
      asciutto, bagnato.....incollata a terra!
      mai più michelin energy!

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        La scelta era tra quelle, Continental Premium 5 e Vredestein non ricordo il modello. Tanto oh, per meno di 10k km l'anno fatti in modalità nonno chissenefrega, non è una macchina che ha potenza da diventare incontrollabile
        -

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          io spero che qui nessuno da piccolo volesse fare il calciatore.....semmai il pilota!!!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            io infatti mai voluto fare il calciatore.......e non seguo il mondo del calcio.....quando vedo certi episodi in tv per me possono benissimo "chiudergli la baracca"

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              ragazzi era un esempio....se a me metti davanti un pallone non so manco da che parte si comincia....

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                La scelta era tra quelle, Continental Premium 5 e Vredestein non ricordo il modello. Tanto oh, per meno di 10k km l'anno fatti in modalità nonno chissenefrega, non è una macchina che ha potenza da diventare incontrollabile
                e da che gommista sei andato che aveva 3 modelli da scegliere? il problema non è da nuove...il problema delle energy è che diventano di legno....e alla svelta!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Quelle nuove forse si.il modello piu vecchio le avevo sulla TD più di 10 anni fa e mi ero trovato benissimo. Dicono che abbiano cambiato caratteristiche costruttive....ovviamente sono voci di settore...

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    so solo che erano diventate rumorose, con la mescola indurita e anche fare una rotonda pareva di guidare una diligenza....
                    ecco...io è questo che non capisco...ok uno magari guida piano, ma una gomma di merda resta una gomma di merda...il giorno che in una rotonda con 2 goccie d'acqua ti parte, ti trovi magari fermo contro il marciapiede con un trapezio piegato e una ruota da buttare anche se stavi andando piano...

                    so solo che quando per qualche motivo dovevo prendere la C3 di mia moglie, con le michelin mi veniva fastidio a guidarla...
                    quando l'ha gommata a nuovo con le Nankang le chiesi se glie le avevano date con la ricetta del medico, poi le provai e notai che erano un altro pianeta! silenziose, belle aderenti all'asfalto anche con la pioggia e che in rotonda potevo permettermi di cambiare repentinamente traiettoria se necessario senza che l'uovo di pasqua si scomponesse...
                    purtroppo dopo 10mila km mi hanno frenato di colpo davanti mentre a 30 orari ero sulla striscia rossa che allegramente decora le strisce pedonali in zona Ikea a Milano mentre pioveva...



                    la macchina davanti a me (una golf 6) si è staccata il sottoparaurti dai suoi incastri...glie l'ho rimesso a posto io a mano...
                    Ultima modifica di dr.beetle; 08-12-2014, 23:09.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      ragazzi era un esempio....se a me metti davanti un pallone non so manco da che parte si comincia....
                      Io SI!
                      Bucandolo col giravite!
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X