Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    per gli appassionati
    https://www.youtube.com/watch?v=7SIBR_FeE4w
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      dopo i video della 500E (remember...by porsche) direi più: "per chi si accontenta"
      Ultima modifica di dr.beetle; 24-01-2015, 21:46.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        che bello sto video....uscire da un tornante ed arrivare al seguente con l'auto che ancora non riesce ad aver trazione e dover fare il secondo tornante in rilascio totale!
        che mezzo! che piacere di guida! e che gomme!!!! (la stessa misura della lancia y elefantino rosso con solo il /55 al posto del /50 di spalla....ridicolo!)

        metterci un autobloccante evidentemente pareva brutto....
        secondo voi questa cosa assurda è un auto progettata con un minimo di criterio?
        Ultima modifica di dr.beetle; 24-01-2015, 20:20.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          in italia avere un valore collezionistico storico e commerciale non vuol dire prodotto valido...anzi..in italia molto spesso sono le auto di merda a valere di più....
          ho appunto parlato di valore collezionistico , non di prodotto valido
          Ultima modifica di roky; 24-01-2015, 21:45.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            Caronte ma mi spieghi cosa ha venduto la thema?

            in 10 anni ne hanno costruite tra berline e station meno di 360mila....

            di mercedes w124 in 12 anni ne hanno fatto più di 2 milioni e 700mila esemplari....

            quando dicono "l'ammiraglia che ha fatto tremare le tedesche" mi viene da rotolare.....

            la thema era una gran macchina al punto che in giro ne restano pochissime, al contrario delle w124 che a livello di affidabilità era un mezzo decisamente superiore.

            la thema non era manco paragonabile per confort. e chi è stato passeggero su una w124 qualsiasi, meglio ancora se dietro, lo sa.

            la 8.32 ci sono salito solo come passeggero. il motore non era quello che ti aspettavi da un motore di derivazione ferrari.
            nelle marce basse era solo un gran fumare di gomme col muso che si sollevava sulle sospensioni.
            piuttosto cercherei una mercedes 500E made by porsche, non vistosa e truzza come la 8.32 e con degli interni che non erano affatto male.




            la 500 E by porsche oltre ad essre una "chicca" da collezionisti è un prodotto estremamente valido
            Ultima modifica di roky; 24-01-2015, 21:46.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Doc non ho detto che ha stravenduto o ha fatto impallidire le tedesche, ma ha venduto decentemente, considerati i numeri che aveva fatto Gamma prima e che fece K dopo.
              BMW e Mercedes ormai erano andate a giocare da sole su un altro pianeta.

              La 500E

              Anche se io valuterei volentieri anche una bella Omega Lotus

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                beh....vendere più di Gamma e Kappa penso che persino la trabant possa seppellirle senza timore di essere smentito!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  beh....vendere più di Gamma e Kappa penso che persino la trabant possa seppellirle senza timore di essere smentito!
                  La Thesis è riuscita a fare (molto) peggio

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    La Thesis è riuscita a fare (molto) peggio
                    Astronave, con tutte quelle spie che si accendono
                    -

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Un mio amico con cui mi alleno (30 anni) è un collezionista di thema, ne ha 10 se non erro. 4 turbo diesel, 1 aspirata( se non ricordo male), una 8.32 (color rosso magenta tipo, credo sia il colore tipico della 8.32) e 4 turbo benzina. Lui stesso mi ha sempre confermato che la 8.32 è tanto fumo e "poco" arrosto. La turbo va di più. Però boh a me piace la 8.32, ha stile IMO.

                      P.S: mi ha detto che ha mille problemi, ha dovuto rimettere a nuovo il motore più volte, non conosco esattamente i problemi che aveva, ora dice che va bene e non beve neanche più di tanto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X