Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    almeno la puo' usare....farla spettacolare di carrozzeria per guardarla non è da Ego....e non ha torto...

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      comincio dal motore....perchè è rotto...e se non cammina è tutto più difficile
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Ho un dubbio che mi assale
        Un mesetto fa ho messo in vendita la mia R4 perché un mio amico mi ha detto di averne sotto mano una più vecchia, non messa malissimo ad una sciocchezza.
        Io mi sono detto "proviamo" e l'ho piazzata ad una cifra (per me) assurda, cifra che più o meno coprirebbe i costi del materiale che ci ho messo sotto.
        Il problema è che mi hanno chiamato ed ogni telefonata sono stato sempre meno sicuro di venderla.
        Poi ogni volta questi spariscono e io torno tranquillo, dimenticandomi del fattaccio. Però stavolta a quanto pare vogliono davvero vederla!


        Intanto immagine random:

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Quanto hai chiesto le?

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            comincio dal motore....perchè è rotto...e se non cammina è tutto più difficile
            Dicevo per non smontare due volte la meccanica, anche perché ricordavo che i fondi erano crepati, quindi pensavo che in giro non ci andavi lo stesso.
            Ma forse hai trovato la soluzione, alla fine che problema meccanicamente ne venuto a capo del danno?

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Quanti ricordi d'infanzia dentro questi interni:

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Tre e cinque Ale, che per me son tanti per un'R4

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    io non son capace a vendere niente, mi ci affeziono perciò son l'ultimo che può dare consigli in merito... però se hai già puntato alla sostituta, dai via l'attuale e buttati sull'altra!
                    semmai, valuta il potenziale compratore, se non ti piace puoi sempre rifiutarti di vendergliela
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                      Tre e cinque Ale, che per me son tanti per un'R4

                      condivido.
                      Io voglio pagarle poco le auto d'epoca non particolari (ma le rivedo a poco ovviamente).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X