Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    dovendo ricomprerei senza ombra di dubbio la mia saab 9000 turbo 16 aero con kit stage 3 da 230 cv....

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
      Posto che per me sono tutti barconi, dovendo scegliere andrei su una 164 Q4...
      per l'epoca penso che erano belle auto prestazionali.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        articolo inglese giusto di oggi sulla thema 8.32

        http://www.pistonheads.com/news/defa...?storyId=31541
        Ultima modifica di roky; 27-01-2015, 23:55.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          dobbiamo immaginarcelo o ci metti anche il link?

          poi io sono quello vecchio col neurone zoppo eh!

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            dobbiamo immaginarcelo o ci metti anche il link?

            poi io sono quello vecchio col neurone zoppo eh!
            se se lo dice da solo è un miglioramento significativo.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Qualcuno conosce questa?

              http://www.ebay.com/itm/AMC-Other-AM...US_Cars_Trucks

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                La conosco solo perché ci mise le mani Giotto Bizzarrini, ma non ne so molto

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  l'integrale sarebbe stata la morte sua, da una parte il motore col pedegree e dall'altro la trazione derivata dall'auto vincente nei rally.......una bomba pubblicitaria!!!
                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  un bel progetto insomma !!!!
                  la Dedra e 155 c'erano 4WD,erano più moderne come telaio alla thema?
                  mentre leggevo stavo pensando alla stessa cosa.....mi tenterebbero assai come veicoli,più che altro perchè poco diffusi.... mi danno più l'idea "di esotico" rispetto alla Thema Ferrari, che perdonatemi la frase mi pare più "una cafonata!" come direbbe il buon De sica


                  ps è un mese che sto in Egitto, pensavo che certi "scassoni" li tirassero dietro,invece paradossalmente paghi di più un vecchio scassone che un auto nuova:
                  è pieno di Fiat 128/124, Lada (quella su base 124), di Peugeot 504... a proposito che bella la 504 Station!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPETTACOLO!!!

                  per il momento non ho l'esigenza di acquistare una macchina,prenderò in affitto un Hexagon 250, però se dovessi rimanere a vivere qui definitivamente dovrò valutare l'acquisto di qualche veicolo, e con la benzina a 0,25€ al litro qualcosa mi dice che mi posso levare qualche sfizio

                  unico Neo: quasi tutti i pickup vengono targati come veicoli commerciali e hanno una targa bianca e rossa: viene vietato loro l'uso la sera, quindi niente Ammeriganata, i pochi pickup targati con la targa civile bianca e azzurra li fanno pagare un fottio!!!! Però un mio amico che vive qui da anni ha preso a 4mila euro una Jeep C7 4000benzina,tutta open,rialzata ecc ecc....
                  e si trovano diverse berline Ammerigane anni 70/80... qui a Sharm il mercato è dettato dal fatto che sono pochi i veicoli in circolazione e il prezzo è molto variabile....dovrei andare a Il Cairo o Alessandria per fare l'affare
                  Ultima modifica di rocky87; 28-01-2015, 10:18.
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Se costano tanto, non ti converrebbe importare dall'Italia?
                    -

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Rocco daje de 124!!!!
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X