Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    sentite un po', cambio argomento ma neanche troppo... voi al momento attuale su che macchina investireste?
    con un budget massimo di 10k secondo voi c'è qualcosa che a breve potrebbe aumentare valore?
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      francamente Dark fino a quando non definiscono bene la situazione delle ventennali e fino a quando non abbiamo qualche certezza sui nuovi "buffoni di corte", uno dei quali "assunto" oggi, io starei li buono buono....

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Credo proprio che farò così, me la tengo e me la godo. Senza troppi problemi.
        Il tetto Twingo lo punto da troppo tempo ormai...

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Dimenticavo...anche io sarei in crisi col prendere qualcosa che possa rivalutarsi tra qualche tempo...forse una delle primissime Twingo, tetto apribile e spartanissime, di un colore bello acceso. Ma rivalutazione minima e non prima dei 10 anni

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Si respira un'aria fantastica in questo 3d,fatta di discorsi avvolgenti,pieni di entusiasmo, e di ricordi, complimenti a tutti voi!anzi scusate se mi intrometto.non ho mai fatto un restauro ad un'auto,solo alcuni interventi qua e la riguardanti il motore,a sentirvi parlare mi state facendo venir voglia di "restauro".sto dietro ad una 124 già restaurata a dovere(a detta del propritario!) e ad una 127 e ad una simca conciate male.Di tempo libero non ne ho molto,mio malgrado,e non voglio lasciare cose in sospeso per anni e anni,ma non voglio nemmeno un'auto che è già stata messa in esame da altri!per come sono fatto io,la odierei.... mi consolo ascoltando le vostre bellissime storie sperando,un giorno,di poter raccontare anche io queste meravigliose esperienze.di nuovo complimenti.......

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Puntone...vai tranquillo che tanto su ste auto c'è sempre da fare...
              ne puoi prendere una conservata, quasi a posto e con tanto bisogno di coccole.
              se non hai il tempo fidati che diventa dura fare lavori di una certa mole....

              @ Caronte: siamo una nazione strana...se una cosa inizia ad andare di moda (500, maggiolino, delta...) finisce per valere cifre assurde anche se sfatte....e ci sono auto che nessuno caga manco di striscio.
              se senti i detrattori delle storiche "popolari" come uno e panda, per loro anche la 127 non è storica....peccato che una 127 del 74 (nasce a marzo 71) come quella che avevo io oggi avrebbe 41 anni....ok...è popolare....ma allora quanti anni deve avere una storica per non farci pipì sulla ruota?
              la 127 è stata la rivoluzione in casa fiat! è stata per anni il cavallo di battaglia in italia e il cavallo di troia per il sud america. solo un popolo di appassionati di cazzate come noi potrebbe far cadere nel dimenticatoio un auto come questa.
              persino in quel pezzo di carta igienica mancata che è la lista fatta dall'aci è presa in considerazione solo nella versione sport....
              la 600 è stata l'auto che ha messo gli italiani su 4 ruote....ma in italia va di moda solo la 500, che da nuova fu un flop assurdo che costrinse a modifiche e acrobazie la fiat stessa....
              valli a capire questi italiani...
              Ultima modifica di dr.beetle; 31-01-2015, 22:37.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                Puntone...vai tranquillo che tanto su ste auto c'è sempre da fare...
                ne puoi prendere una conservata, quasi a posto e con tanto bisogno di coccole.
                se non hai il tempo fidati che diventa dura fare lavori di una certa mole....
                posso solo immaginare il lavoro che c'è da fare e sicuramente ce n'è tanto,ma se compro la 124 che faccio? che dico poi in questo 3d?sono uno che non fa mai il passo più lungo della gamba,quindi aspetto per adesso.... poi vedo se la signora si vuole vendere solo lo stereo8 che ha in quell'auto,così faccio un bel regalo a mio padre appassionato di queste cose.......

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  beh....questo topic non è forzatamente un topic "merda e sangue" come i film di Tarantino....
                  si puo' anche prendere un auto come quella di caronte, su cui lui per primo ti dirà che ci sono comunque ancora cose da sistemare.....
                  se ora sei qui senza storica, ci puoi stare anche con una storica che non abbia davanti a se anni di restauro...
                  io stesso mi sono disfatto delle storiche (avevo 2 trentennali asi) perchè per il momento era giusto cosi....eppure sto qui...
                  la voglia di mangiare ruggine c'è....
                  io per primo capisco questo calvario lastricato di buone intenzione da parte di chi vuole "plasmare" l'auto con le sue manine sante....
                  cazzo raga...io per primo ho voglia di mettermi la tutona blu, e iniziare a devastare, pulire, saldare....
                  ma poi lo so come va a finire....l'ultimo restauro che ho fatto era una bici...un "condorino" degli anni 60....un anno con sta bici in box quando faceva caldo e accanto al letto quando faceva freddo e non si poteva rimanere nel box che avevo prima (qui ci sono grandi progetti per il nuovo, compreso riscaldamento per l'inverno!). andavo a letto e davo la buonanotte a mia moglie e poi alla Taurus....
                  dopo un anno in cui manco è stata verniciata, ma semplicemente smontata, lucidata e pulita, ritoccata con mano salda e rimontata revisionando tutto, vite per vite....



                  ora ha una nuova casa, un nuovo padrone....

                  non oso immaginare il solo impegno in termini di tempo di un auto....e non voglio pensare alla spesa
                  Ultima modifica di dr.beetle; 31-01-2015, 23:38.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    cazzo che classe che ha sta bici...se passa di qui Simo gli devono levare la bava con l'aspirasaliva del dentista!!

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Aspetta che me lo progetto&costruisco l'aspirasaliva, Doc


                      Studierò ingegneria per qualcosa!
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X