Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Perchè i due passaggi? Non passa in automatico all'erede diretto?
    anche solo per demolirla devono prima intestarsela gli eredi...
    si chiama causa mortis...ma c'è una legge (mi pare 2268) che ti consente di fare il passaggio con "proprietario non intestatario" e paghi solo l'ipt doppia...l'ho fatto con la golf e lo stiamo rifacendo col mercedes.
    come detto prima, da 150 alla fine ho pagato 205-210 euro in tutto. euro più euro meno...dipende dalla provincia.
    la mercedes devo andare a recuperarla in friuli, per cui da li deve venir via almeno col cdp con in suo adesivo, che verrà faxato all'assi che a sua volta mi faxa il tagliandono e parto per tornare a casa.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      è a via Cina, a mostacciano
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        http://www.subito.it/auto/citroen-vi...-104702630.htm

        Sempre parlando di utilitarie francesi...
        A questo prezzo la prenderei al volo ragazzi.


        Considerate che sono rare le Visa 2 cilindri da trovare.
        ma che brutta

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          io ne faccio troppi di passaggi in un anno ultimamente per poter buttare 100 euro ogni volta...
          vedo che piangete come fontane per un cazzo di bollo ma pur di non perdere un paio di ore col centone vi ci pulite allegramente!
          dipende dalle situazioni
          io per fare il passaggio al PRA (ne ho fatti due) devo farmi 120km di autostrada tra andata e ritorno e perdere almeno mezza giornata di lavoro,20 euro di benzina e 10euro di autostrada............gli ultimi li ho fatti quà al paesello nell'agenzia di una mia amica, ci sono passato comodamente la sera dopo il lavoro ed ho speso 50euro in più (non è un prezzo di favore ma è quello che prende a tutti per il passaggio).

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Per 50€, il prezzo che mi chiede l'agenzia per la pratica moto visto che sono amici di famiglia, anche io posso pensarci. Soprattutto considerando che non si è legati agli orari della MCTC...
            Ma 100€ (e non di rado anche più) sono soldi importanti...

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              alllllora

              @alex, ho una corolla 2.0d 116cv . monitoro i miei consumi su spritmonitor.de , sono il primo tra i possessori di 2.0d mi battono solo i 1.4 D

              per il discorso mercatino:si prende tutto in conto vendita. l'abbigliamento è il 50% degli incassi, per cui .. una persona femminile che ti da una mano è d'obbligo. o si ha enorme esperienza di abbigliamento o così.
              poi la selezione degli oggetti è tutto: riempirsi il negozio di oggetti da 1 euro attirerà sì tante persone ma porterà pochi incassi.. per questo possono convivere piu mercatini anche a distanza di pochi km (diverse grandi città ne sono esempio), basta differenziarsi. i clienti fanno presto a diventare fissi visitatori.. anzi, specie se ce ne sono molti ravvicinati. lo stesso che viene a visitare il tuo parte la mattina e "se li fa" tutti in quella zona.

              poi, sei esperto di macchine fotografiche? selezionale, puoi farti certamente il giro di clientela.. unico settore che va poco la telefonia, calano così rapidamente i cellulari che la gente non vuole lasciarti a te il 50% (di solito) di provvigione e se li vende online. al limite ti lasciano un Brondi touchscreen dual sim che nessuno conosce perchè non sono riusciti a venderlo da soli .. oppure modelli molto base che tra spedizione e annuncio online non vale la pena. oppure gente che non ha tempo di stare a fare annunci di vendita online e gestire domande, spedizioni ecc.

              altra cosa importante gli sconti periodici e fissi: dopo xx giorni, il prezzo cala del 30 / 50 % , dopo altri xx giorni il prezzo puo calare ulteriormente.. e quindi non avrai mai rimanenze! gli oggetti devono insomma "girare". e così puoi trovare oggetti utili a prezzo irrisorio.

              non fare come il mio ex socio che credeva di vendere mobili antichi come oro, solo perchè ne sapeva un pochino, per poi rimanere li dei mesi a prendere posto. lo spazio è denaro, gli oggetti vanno ruotati. se non passa la persona intenditrice, puo rimanere li in eterno!

              su google se cerchi "mercatino giuliani pdf" esce fuori subito un PDF dove ci sono le basi da sapere per partire. ti consiglio un occhiata se vuoi saperne di piu.

              per la cosa del "lavoro a nero" dei telai da smantellare... la rete aiuta molto a nascondersi, non vedo perchè non tentare. seppur ebay è pieno di autodemolitori, puoi sempre provarci.
              molteplici account con cui iscriversi , molteplici sistemi di pagamento, basta non aprire tutto a proprio nome. con paypal se non superi i 1800 euro annui non ti vengono a chiedere chi sei.. ci sono carte con iban virtuale 100% anonime che tengono 2500 euro annui.. ecc

              però certo il telaio finale in acciaio non puoi nasconderlo sotto il materasso, serve la ditta di smaltimento, se non ti fa storie.. dico che potresti provare.
              Ultima modifica di raza; 03-02-2015, 11:10.
              Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
              Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                Per 50€, il prezzo che mi chiede l'agenzia per la pratica moto visto che sono amici di famiglia, anche io posso pensarci. Soprattutto considerando che non si è legati agli orari della MCTC...
                Ma 100€ (e non di rado anche più) sono soldi importanti...
                100 e passa euro sono un bel furto per una cosa del genere......

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                  ma che brutta
                  club bicilindrica citroen.. il nome suona bene troppi km , queste vetture ne devono avere pochi per poi avere una futura rivalutazione di prezzo. con gli anni 70 c'e da stare attenti , ci sono molti aborti di vetture in tema di design.. se vendute in tante unità ,particolarmente.
                  Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                  Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    100 e passa euro sono un bel furto per una cosa del genere......
                    Le delegazioni ACI li prendono normalmente...
                    E anche le agenzie spesso ci vanno molto vicino
                    D'altronde la gente ha paura di "far da sé" e se ne approfittano.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                      Le delegazioni ACI li prendono normalmente...
                      E anche le agenzie spesso ci vanno molto vicino
                      D'altronde la gente ha paura di "far da sé" e se ne approfittano.
                      si ringrazia lo stato italiano se la gente ha paura di far da se.. con migliaia di cose da verififcare per evitare sanzioni , fermi..
                      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X