Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Con 20/25mila euro mi prendo questa,auto non così diffusa, molto elegante, di gran pregio

    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
      Con 20/25mila euro mi prendo questa,auto non così diffusa, molto elegante, di gran pregio
      [qimg]http://farm9.staticflickr.com/8366/8465887518_501ce0bf9d_o.jpg[/qimg]
      [qimg]http://farm6.staticflickr.com/5003/5202276070_ce330d7df0_o.jpg[/qimg]
      flaminia coupè. molto elegante a un prezzo umano!

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Questa estate ho comprato una mountainbike, ammortizzata con freno a disco. L'ho usata con piacere nelle belle giornate.
        Avevo comprato anche una rivista (biciclette d'epoca), dove si trovavano belle biciclette, perche' all'inizio volevo rivolgermi sul vintage. Poi ho resistito e mi son rivolto al moderno.
        Cosa ne pensate del mondo delle biciclette d'epoca?
        Vi intrigano anche a voi? (A me piace il mondo vintage in generale).

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Ho visto che si parlava di Vespe... io ho sempre voluto una 125 Primavera, ma da qualche anno la gente é impazzita.. per una con targa originale e restaurata (non da museo) ti chiedono almeno 3mila euro.. almeno!!

          Ricordo che nel 2007 le trovavi ancora a 1500... solo che nel 2007 ero povero

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            la mia è questa, comprata all'epoca quando ancora nessuno sapeva cosa fosse il downhill (e manco io a dire il vero) giusto perchè mi piaceva scendere dai sentieri il piu veloce possibile, non sapevo cosa sarebbe diventato...tra l'altro nel 97 con questa stessa bici (sintesi italiana telaio verlicchi italiano) Corrado Herin (italiano) vinceva la coppa del mondo, ovviamente oggi non esiste più una marca italiana che produca bici che corrano in coppa, ai tempi c erano bianchi e sintesi e ancillotti, ma la sintesi era un passo avanti, oggi ormai con le geometrie che ci sono resta una bici da freeride (cosa che faccio) non ti uccide in salita e diverte in discesa ma forse dovrei tenerla come cimelio...


            - - - Updated - - -

            dimentico!anche le forcelle sono italiane (marzocchi) che sono le stessa che le produce per le moto

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              il mosquito ha un problema, trovarne uno con documenti è praticamente impossibile.....l'ho cercato....praticamente non era niente altro che un motore da adattare a normali biciclette. prodotti da varie case su licenza.

              è più facile invece trovare un buon velosolex....

              la flaminia coupè mi è sempre piaciuta.....certo che quella carrozzata touring superleggera è un'altra cosa....ma ha pure un altro prezzo....

              comunque una pininfarina buona fino a pochissimi anni fa si prendeva anche sotto i 10000....altra auto che ho cercato, quando ero povero anche io!
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                la mia è questa, comprata all'epoca quando ancora nessuno sapeva cosa fosse il downhill (e manco io a dire il vero) giusto perchè mi piaceva scendere dai sentieri il piu veloce possibile, non sapevo cosa sarebbe diventato...tra l'altro nel 97 con questa stessa bici (sintesi italiana telaio verlicchi italiano) Corrado Herin (italiano) vinceva la coppa del mondo, ovviamente oggi non esiste più una marca italiana che produca bici che corrano in coppa, ai tempi c erano bianchi e sintesi e ancillotti, ma la sintesi era un passo avanti, oggi ormai con le geometrie che ci sono resta una bici da freeride (cosa che faccio) non ti uccide in salita e diverte in discesa ma forse dovrei tenerla come cimelio...
                [qimg]http://i58.tinypic.com/idbrwo.jpg[/qimg]


                - - - Updated - - -

                dimentico!anche le forcelle sono italiane (marzocchi) che sono le stessa che le produce per le moto


                Molto bella. Gli regalerei un cavalletto centrale, di quelli che si appoggiano sulla ruota posteriore per mantenerla verticale.

                A me piaccioni le bicilette d'epoca della prima guerra mondiale, quando l'esercito jon era ancora ampiamente motorizzato.



                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                il mosquito ha un problema, trovarne uno con documenti è praticamente impossibile.....l'ho cercato....praticamente non era niente altro che un motore da adattare a normali biciclette. prodotti da varie case su licenza.

                è più facile invece trovare un buon velosolex....

                la flaminia coupè mi è sempre piaciuta.....certo che quella carrozzata touring superleggera è un'altra cosa....ma ha pure un altro prezzo....

                comunque una pininfarina buona fino a pochissimi anni fa si prendeva anche sotto i 10000....altra auto che ho cercato, quando ero povero anche io!
                Domenica sono in campagna. Dentro un capannone c'e' un ciclomotore che identificherei anni 70.
                Se riesco ad accedere al capannone (che hanno mezzo ristrutturato e non so se posso entrarci) gli faccio due foto e le whattappo.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  ottimo! fa una cosa.....caricalo in macchina ehehhehehehe
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Prima vediamo se c'e' ancora
                    Se e' un mezzo ferro vecchio per me, figurati per chi ha sistemato quella cantina/capannone.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Un piacere per gli occhi

                      http://www.subito.it/biciclette/bian...o-39842420.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X