Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    tra parentesi...la mia era una 4 base dell'81 (io la presi nell'83) ed aveva i classici sedili in tubo di ferro e finta pelle, praticamente delle sdraio.
    trovai una 4super demolita e misi i sedili della super ricoperti da fodere su misura di cotone bianco.
    spettacolo! ci andavamo in 3 davanti e ci divertivamo come matti.
    Ultima modifica di dr.beetle; 02-02-2015, 22:48.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      http://www.subito.it/auto/citroen-vi...-104702630.htm

      Sempre parlando di utilitarie francesi...
      A questo prezzo la prenderei al volo ragazzi.


      Considerate che sono rare le Visa 2 cilindri da trovare.

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        L'avevo adocchiata da un po....peccato non riesca a trovare un appassionato che se ne prenda cura. Almeno a fargli sgranchire le ruote.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Le Super sono davvero rare, anche se personalmente non mi piace moltissimo.
          Di quegli anni preferisco le Parisienne. Questa è quella, italiana da sempre, di un socio del registro storico R4
          [qimg]https://farm8.staticflickr.com/7395/9629006597_1294ab3db4_o.jpg[/qimg]



          Mentre iuna TL di metà anni '70 col tetto apribile per me è il top
          Sì, molto bella.
          solo a vederla ci si immagina a montmartre

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            La Visa è una macchina che mi fa simpatia anche se non mi piace granché. All'epoca era la 600cc più "macchina" che c'era sul mercato

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              l'ultimo pdp che ho fatto (per un cinquino, un mese fa) l'ho fatto in agenzia, e ho speso sui 260
              100 euri ben spesi, son andato una sera a firmare, e la settimana dopo a ritirare i documenti, perdita di tempo = 0
              per altre ho fatto i passaggi al pra, ho speso meno ma ho perso la mattinata nel migliore dei casi!
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Il.problema è se mi affeziono alla storica che trovo e invece di cannibalizzarla la tengo per restaurare, e finisce che invece di farci soldi ne butto a gogo



                non c'ho un cazzo da ridere, mi è capitato un po' di volte... e lo sto facendo pure adesso...
                però credo che dipende anche dal mezzo che ci si porta a casa, per esempio nel weekend ho iniziato a smembrare e tagliare un cinquino che a ben vedere non era nemmeno marcio perchè era già stato ripreso qualche anno fa, però l'ho presa apposta per farci dell'arredo e dopo aver titubato inizialmente sulla possibilità di farla sistemare, mi son deciso a procedere col flessibile
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                  Io per la R4 ho fatto il primo passaggio al PRA, dopo diversi passaggi di moto in agenzia.
                  Credo proprio che potendo i prossimi continuerò a farli da solo. Se ti porti dietro il venditore firma allo sportello e non c'è nemmeno bisogno di andare prima al comune...
                  esatto...io ne ho fatti 3 in due anni e ho perso mezza mattinata la prima volta a varese e un oretta a testa a novara.
                  pensa che stiamo comprando un mercedes 190 carburatore dell'82, con due intestatari morti e ora la vende il nipote.
                  questo ha chiesto all'aci sotto casa e gli hanno detto che deve fare i due passaggi, con un totale di 900 euro (e gli abbiamo detto che era ultratrentennale...) morale...ho offerto al proprietario di parare l'auto la metà e di occuparmi di tutto io...lui mi deve solo firmare il cdp in comune e basta

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Perchè i due passaggi? Non passa in automatico all'erede diretto?
                    -

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      io ne faccio troppi di passaggi in un anno ultimamente per poter buttare 100 euro ogni volta...
                      vedo che piangete come fontane per un cazzo di bollo ma pur di non perdere un paio di ore col centone vi ci pulite allegramente!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X