Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
    La DS è un acquisto impegnativo ormai, anche se veramente una delle auto più belle di sempre.
    La CX a me piace molto, prima serie...sapendo aspettare può capitare l'occasione.
    Altrimenti una "piccola" GS, tecnicamente mi ha sempre incuriosito col boxer 4 cilindri e le idropneumatiche.
    avute tutte e 3 e tutte e 3 indimenticabili...

    comunque ti devo smentire: la Ds era un acquisto impegnativo già 20 anni fa quando la presi io! ahaahhahahah!
    la mia era completamente restaurata da un ex capo officina citroen della succursale di milano in via capecelatro, sede storica, forse la prima ad aprire in italia.
    infatti ci feci qualcosa come 65mila km in un anno senza il minimo problema e con la normale manutenzione.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Gomme invernali?

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Doc come hai sempre detto oltre l'acquisto sono impegnative come gestione.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Ma è un impressione mia o le quotazioni della golf mk1 Cabrio son schizzate?
          Sino a qualche mese fa subito era pieno di golf Cabrio a 3.000 euro.
          Ora nella zona di Roma solo 2 a quel prezzo, le altre sui 6.000 e chi chiede 8.000.
          Ultima modifica di Alex83; 06-02-2015, 20:13.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            boh...era anche ora....è un cabrio che in buone condizioni è un auto eccezionale ma aveva valutazioni ridicole....la mia la vendetti per un pugno di ceci....
            ed un auto che mi rimasta nel cuore....

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              comunque il 190 è andato..
              sentite il discorso contorto dell'idiota dell'erede...
              "l'ho data a un amico concessionario cosi non pago il doppio passaggio"

              ancora oggi mi domando cosa cazzo ha capito sto coglione.
              va beh...ora stiamo puntando una jetta mk1 perfetta.
              e tanto per cambiare, con il primo proprietario defunto!

              io è un po' che lo dico....bisogna partecipare ai funerali di persone anziane e circuire gli eredi...

              "condoglianze.....me lo ricordo come una persona ancora in gamba....ma guidava ancora vero? e la macchina? c'è ancora? ora avete anche quel fastidio, con lo stato che vi chiede di spendere altri soldi per intestarvela per poterla demolire....ehhhhh già.....che scandalo...."

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                ho dei colleghi che lo fanno.....per prendere le case in vendita....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  dai no, gli avvoltoi così no...

                  tosi qualche tempo fa aveva in vendita una jetta gli mk1 conservata in buonissimo stato (a vedere le foto), chissà se ce l'ha ancora...
                  Woerthersee 2018

                  VnR 2018

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    conosco il tipo dal 1990 ed ho una lieve allergia.....lasciamo perdere

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      dai no, gli avvoltoi così no...
                      avvoltoi? alla fine sono auto che a loro stanno sul groppone e se mal consigliati ci spendono pure dei soldi per schiacciarle....
                      la mia 106 stava per finire schiacciata solo perchè 18enne...auto senza un graffio e che parte al primo colpo, con degli interni senza il minimo difetto...
                      io per lo meno lo farei per me (anche se non lo farei mai...si scherzava...).....e mi fermo qui perchè non voglio polemizzare su gente che qui nemmeno scrive e che sto bene quando manco li si nomina...
                      Ultima modifica di dr.beetle; 06-02-2015, 21:22.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X