Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    aspirati sì bastano 70-80 cv, turbo , la base novitec mi pare fosse 101cv
    D'accordissimo, la 6 meglio aspirata. Sfrutti il bassissimo peso e ti godi un aspirato che strilla.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      600!!!!!! quanto la ricomprerei.....filtro CF scarico completo e altre due cazzate e volava..........

      cmq ricordo un raduno......provarono una 600 novitec di un mio amico contro una 600 col 1.2 16v originale senza modifiche........inutile dire che la novitec prese certe sveglie.....
      La tua era stock? Confermo che risulta divertente.
      Te che faresti fili? Campagna da far camminare la domenica, o vendita?

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        il vecchio 86cv, già di serie era fin troppo sveglio,sicuramente quella del tuo amico come minimo aveva scarico e mappa, comunque almeno 90cv inkazzati contro 100 turbo castrati e più pesanti, ci stà quello che dici.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i57.tinypic.com/351g8m0.jpg[/qimg]
          Bella bella bella.
          Poi le cabriolet sono fantastiche da guidare.
          magari nelle notti estive.

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            il vecchio 86cv, già di serie era fin troppo sveglio,sicuramente quella del tuo amico come minimo aveva scarico e mappa, comunque almeno 90cv inkazzati contro 100 turbo castrati e più pesanti, ci stà quello che dici.
            Sai Pe, c'è pure da considerare che la 6 monta delle gomme del cacchio, molto piccole. A me non stupisce che un 86cv passava la paga alla novitec

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              piccole non tanto in relazione ai 700kg, la kit Abarth che avevo montava di serie le 175/50/14 assetto ribassato e dista di serie all'anteriore.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Sì, sulla mia a libretto ho visto che monta le 175 r14 ma sopra i 100cv son sempre tantissimi per una 6

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Sai Pe, c'è pure da considerare che la 6 monta delle gomme del cacchio, molto piccole. A me non stupisce che un 86cv passava la paga alla novitec
                  La Novitec almeno quella che ricordo io aveva 120cv circa e montava le 195/45-15.

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Ho scritto le gomme pensando alle mie 13. Ma è proprio la 6, il passo, la carreggiata, il peso, lo sterzo ecc che (imho) arriva al limite con 100-110cv.
                    poi si può trasformare in frankenstein. Ma se parliamo di Guidare una 6 con i 54cv diverte. È una macchinetta da seconda/terza per divertire, è una scatola di sardine, troppa velocità, 100 e spicci cavalli, schiaffaci un innesti frontali e poi ci metti il pilota da rally.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Sì, sulla mia a libretto ho visto che monta le 175 r14 ma sopra i 100cv son sempre tantissimi per una 6
                      Appena sufficienti, secondo me
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X