Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Però è una figata dai. Almeno la trovo interessante, è qualcosa di diverso e fuori dal coro. In un ipotetica collezione una cosa del genere la metterei.
    A me piace molto.
    Mi piace perchè non fanno troppe pagliacciate da show televisivo, non hanno sempre i tempi da rispettare come negli spettacoli americani (tempi che se li auto pongono, quindi se sfori cazzo tene?) e soprattutto è bello vedere che spiegano i lavori da fare e spesso si può imparare qualcosa, almeno da parte di chi come me non è del mestiere.

    Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male e non confondo il modello con quanlche altro aveva 3 posti in linea anteriori. L'aveva mio cugino. Bianca.
    Esatto!



    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Il miglior programma televisivo di auto, di cui ora non mi viene il nome, secondo me è del vecchio che va a caccia di auto (e mi sa proprio che si chiama cosi)

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Ieri ho tolto le cose dalla seicento di mia moglie (era piena di peluches) e aveva messo degli orribili copri sedili a fiori e tappetini rosa.
        La cosa bella, e che tolte le fodere ho trovato dei sedili perfettamente conservati in questi anni.
        E nel bagagliaio gli originali tappetini sporting praticamente intonzi.

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Il miglior programma televisivo di auto, di cui ora non mi viene il nome, secondo me è del vecchio che va a caccia di auto (e mi sa proprio che si chiama cosi)
          parli di Wayne Carini??F40 Motorsport
          quello è forte davvero anche se fanno vedere poco della fase dei lavori sulle auto.

          Wheeler Dealer per me è tra i migliori perchè pare fatto davvero nell'officina sotto casa...niente robe mega-galattiche stile americano.
          Ultima modifica di fabryh; 27-02-2015, 12:15.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            beh, si. E' quello bassetto con i baffi e capelli bianchi. Il programma su Nuvolari si chiama "alla ricerca di auto antiche"

            Però ne vedevo un altro di tre meccanici che restauravano interamente le auto e stavano sempre a litigare. separavano tutti i componenti dalla scocca al motore. recuperavano ogni particolare originale anche se molto danneggiato perchè così si manteneva l'originalità dell'esemplare. Ricordo il restauro di una Shelby del 70. Pensate che portarono la cellula senza parafanghi cofani ed altro da un tizio che trattava i materiali ferrosi dalla ruggine. La immersero in una vasca con degli acidi speciali. Una cosa fenomenale vedere il lavoro fatto: il differenziale smontato pezzo pezzo, il cambio, il motore. La ricromatura dei paraurti, gli interni, il cruscotto fu montato perfino un impianto stereo con cablaggi allucinanti e perfetti.
            [

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              A me piace molto.
              Mi piace perchè non fanno troppe pagliacciate da show televisivo, non hanno sempre i tempi da rispettare come negli spettacoli americani (tempi che se li auto pongono, quindi se sfori cazzo tene?) e soprattutto è bello vedere che spiegano i lavori da fare e spesso si può imparare qualcosa, almeno da parte di chi come me non è del mestiere.



              Esatto!

              [qimg]http://img.favcars.com/simca/matra-bagheera/simca_matra_bagheera_1974_images_1.jpg[/qimg]
              Era pure in vetroresina.

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                beh, si. E' quello bassetto con i baffi e capelli bianchi. Il programma su Nuvolari si chiama "alla ricerca di auto antiche"

                Però ne vedevo un altro di tre meccanici che restauravano interamente le auto e stavano sempre a litigare. separavano tutti i componenti dalla scocca al motore. recuperavano ogni particolare originale anche se molto danneggiato perchè così si manteneva l'originalità dell'esemplare. Ricordo il restauro di una Shelby del 70. Pensate che portarono la cellula senza parafanghi cofani ed altro da un tizio che trattava i materiali ferrosi dalla ruggine. La immersero in una vasca con degli acidi speciali. Una cosa fenomenale vedere il lavoro fatto: il differenziale smontato pezzo pezzo, il cambio, il motore. La ricromatura dei paraurti, gli interni, il cruscotto fu montato perfino un impianto stereo con cablaggi allucinanti e perfetti.
                Il decapaggio
                Costa un occhio ma è meglio della sabbiatura.
                Su una shelby ci sta tutta.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  parli di Wayne Carini??F40 Motorsport
                  quello è forte davvero anche se fanno vedere poco della fase dei lavori sulle auto.

                  Wheeler Dealer per me è tra i migliori perchè pare fatto davvero nell'officina sotto casa...niente robe mega-galattiche stile americano.
                  Esatto. Su Sky mi pare si chiami a caccia di auto p qualcosa del genere.
                  Ultima modifica di Alex83; 27-02-2015, 12:23.

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Era pure in vetroresina.
                    Confermo, tutta in vetroresina.


                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Secondo me un auto interessante (vabbe come dice Paolo non faccio testo, sono il gattaro delle auto), ma non capisco perché quotazioni così modeste. L'auto merita.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X