Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Due chiacchiere tra amici

Agli amanti del giallo

Commenta

Non so se l'effetto sia voluto ma sembra stia caricando un masso

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Non so se l'effetto sia voluto ma sembra stia caricando un masso
            No, è l'handicap/zavorra per limitarne la potenza......
            [

Commenta

Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
              No, è l'handicap/zavorra per limitarne la potenza......
              Sembra una Dyane con la coppola

Commenta

A proposito di Dyane. Da ragazzo l'ho guidata e all'epoca avevo una 500 fiat. Posso dirvi che quest'ultima (la 500) in confronto era una limusine...

Riguardo la R4 (grigia) cambio 4 marce anni 70 posso dirvi solo di esperienze meravigliose. Era della mia fidanzata dell'epoca. Da queste parti c'è un monte chiamato Semprevisa e per arrivare in cima esiste solo una mulattiera di buche infide dove anche i fuori strada a volte fanno fatica a salire. Beh con quel macinino percorsi quella stradina quasi tutta in prima e fu una esperienza indimenticabile. Ricordo anche ch'era il giorno di ferragosto.
                Ultima modifica di stellario; 17-02-2015, 15:09.
                [

Commenta

In che senso ti sembrava una limousine?

Commenta

Per il fatto che aveva dei sedili imbottiti a posto delle sdraiette da mare, un motore al posto dei pedali, dei finestrini con l'alzavetro anche se a manovella a posto dei vasistas e inoltre non ti faceva venire il maldimare.

Per chi ha una certa esperienza di vita e di età come l'ho io purtroppo, sappiate quanto odiavamo, noi ragazzi dell'epoca, quei surrogati di auto e quanto eravamo affascinati dalle Alfa, Lancia e Bmw che ahimè, erano solo dei sogni irrealizzabili.
                    Ultima modifica di stellario; 17-02-2015, 15:20.
                    [

Commenta

Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                      Per il fatto che aveva dei sedili imbottiti a posto delle sdraiette da mare, un motore al posto dei pedali, dei finestrini con l'alzavetro anche se a manovella a posto dei vasistas e inoltre non ti faceva venire il maldimare.

Per chi ha una certa esperienza di vita e di età come l'ho io purtroppo, sappiate quanto odiavamo, noi ragazzi dell'epoca, quei surrogati di auto e quanto eravamo affascinati dalle Alfa, Lancia e Bmw che ahimè, erano solo dei sogni irrealizzabili.
                      Bello avere a volte delle esperienze da parte di chi quel periodo l'ha vissuto

Ma domanda, tanto non sei donna, quanti anni hai?

Commenta

Sto operando...
                      X