Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Wow che allegria quel genere di raduni

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
      l'avevo letto anch'io.. lol. uno di loro, col mercedes E250, finì nelle cronache di zona (abita vicino a me) perché sul lunotto scrisse che era disponibile per addii al celibato .. ovviamente attiro' l'attenzione e le ire del suo vicino.. ecco l'articolo e c'è pure un video http://iltirreno.gelocal.it/lucca/cr...arsi-1.8744572 tra l'altro hanno un ottimo radiatore e marce ridotte, ottimo pure per andare piccoli sterrati di montagna aggiungerei
      Se non fosse per il passo lungo, spesso hanno il riduttore, il circuito di raffreddamento maggiorato e la sospensione pneumatica per alzarli ed abbassarli al bisogno :lol:
      Sarebbero meglio di una Audi Allroad :lol:
      Poi vuoi mettere? Ti ribalti in un fosso e muori, sei già pronto per il funerale :lol:
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        In una oscura e tenebrosa notte autunnale, un tale era fermo sul bordo della strada facendo l'autostop. Era il due novembre e si stava scatenando una terribile tormenta. Dopo molto tempo, ancora non si era fermato nessuno ed il tale si venne così a trovare in mezzo alla tormenta, talmente forte che non riusciva a vedere oltre i tre metri di distanza. Improvvisamente, vide avvicinarsi una sagoma, che alla fine realizzò essere quella di un'auto nera delle pompe funebri: si avvicinava lentamente e si fermò proprio di fronte. Il tale non si fece pregare: salì nell'auto e chiuse la portiera. Dopo essersi accomodato sul sedile anteriore, si girò e notò con terrore che non c'era nessuno al posto di guida.*
        L'auto ripartì lentamente. Il tale era sopraffatto dal terrore, che aumentò a dismisura quando notò che l'auto si stava inesorabilmente*
        dirigendo verso una curva a gomito. Allora iniziò a pregare chiedendo perdono dei peccati e implorando la salvezza della sua anima, in vista*
        del tragico destino. Improvvisamente, poco prima dell'approssimarsi alla curva, una mano tenebrosa entrò dal finestrino del posto di guida, afferrò saldamente il volante e sterzò, poi scomparve.*
        Paralizzato dal terrore, il tale si aggrappò con tutte le sue forze al suo sedile, rimanendo immobile e impotente. Tale macabro evento si*
        verificò ad ogni curva, mentre la tormenta andava aumentando di intensità. Il terrore divenne panico quando cominciò a udire distintamente dei sospiri ovattati che provenivano da dietro, si*
        voltò ma vide solamente una bara. Allora, sopraffatto dalla paura, con le ultime forze rimastegli aprì di scatto la portiera e si gettò fuori, iniziando a correre a più non posso verso il paesino più vicino che distava non più di un paio di chilometri. Ivi giunto, si diresse al più vicino bar, entrò e ancora affannato e tremante chiese un cognac. Visto il suo stato, alcuni dei presenti si incuriosirono e gli chiesero cosa fosse successo, e lui raccontò la orribile esperienza che aveva vissuto. Un silenzio di tomba scese nel locale, il terrore si impossessò dei pochi presenti.*
        Dopo circa mezz'ora si presentarono nel locale due tizi bagnati fradici, e appena varcato l'uscio notarono il tale in piedi al centro del bancone.*
        Avvicinandosi, uno dei due si rivolse all'altro dicendo:*
        - Guarda, Giuva', guarda dove sta chillu strunz che è salito sull'auto mentre la stavamo spingendo!!!*



        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Se non fosse per il passo lungo, spesso hanno il riduttore, il circuito di raffreddamento maggiorato e la sospensione pneumatica per alzarli ed abbassarli al bisogno :lol:
        Sarebbero meglio di una Audi Allroad :lol:
        Poi vuoi mettere? Ti ribalti in un fosso e muori, sei già pronto per il funerale :lol:

        ah ah ah

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          a inizio anni 90 c'era già quel tipo di meccanismo di sollevamento sulle vetture europee?
          Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
          Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
            a inizio anni 90 c'era già quel tipo di meccanismo di sollevamento sulle vetture europee?
            le citroen anche negli anni 80

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Citroën anche prima degli anni 80

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Citroën anche prima degli anni 80
                in effetti con DS e CX era all' avanguuardia in questo settore

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  che scemo le BX già!! la aveva pure il padre di un mio amico lol comunque un sistema automatico, non regolabile come oggi..
                  ma la DS anche? accidenti
                  Ultima modifica di raza; 17-04-2015, 15:01.
                  Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                  Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    mi avete messo curiosità col discorso autorimessa.. ho vicino un deposito giudiziario.. sapete mica come funziona da loro? se uno può entrare per riscattare, tipo incanto diretto ? da fuori ho già visto alcuni modelli anni 90 e 80, pure in pessimo stato (forse andati danneggiati in un incendio , ormai alla merce' della ruggine proprio) mi domando che senso ha tenere lì una carcassa di un utilitaria magari per anni..
                    Ultima modifica di raza; 17-04-2015, 15:12.
                    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      ci ho provato in un deposito giudiziario che stà quà da me.....mi servivano alcuni pezzi di auto che giacevano là incidentate.
                      mi hanno detto che non si potevano assolutamente toccare se non dopo un provvedimento legale che togliesse il sequestro.

                      ps annio fà in un concessionario in zona trovai una Delta HF (la seconda serie "corta")a km zero.......parlando col venditore venne fuori che faceva parte di un sequestro fatto in una azienda....poi fù dissequestrata e messa all'asta e quindi rivenduta a questo concessionario....era nuovissima ma si vedevano i segni del tempo sulla carrozzeria (chiusa per anni in un deposito)...dentro invece pari al nuovo con ancora la plastica nelle portiere

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X