Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    ho sempre avuto l'impressione che sia dalla parte di chi paga di più...
    l'ultima cosa che me lo fa pensare, è che la renegade abbia vinto come novità dell'anno votata dai lettori. non che non sia una macchina valida, ma di innovativo ha veramente poco secondo me (e avendoci lavorato sopra un po' la conosco)



    avete visto su ruoteclassiche la raccolta di alcuni annunci di auto a km 0? c'è un po' di tutto, da una f40, a un fiat coupè 20v, un maggiolo giubileo, un deltone, alfa spider, e altre, io so anche di un golf rallye, ancora da immatricolare, tutte a prezzi spropositati...
    letto l'altro giorno.. da pazzi nessun margine per alcun commerciante tranne la Alfa SZ di Trapani, richiesta euro congrua al valore ma una battuta all'asta in Inghilterra con gli stessi km è andata via per 118 mila euro.. chi vuole fare 40 / 60 mila euro facili facili? :banghead:

    poi mi son letto l articolo sull audi a8.. mi intrippa, come si dice.. avanguardia tecnologica.. ma in pratica meglio lasciarla in un garage ferme.

    adesso, pensavo per un auto da matrimonio .. che classica scelgo? sempre che se ne trovino per meno di 400 euro al giorno..
    Ultima modifica di raza; 14-04-2015, 09:04.
    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      È uscito un inserto molto interessante di ruote classiche questo mese.
      Affari e mercato dove appunto si cerca di far luce sulle quotazioni e andamento de mercato.

      P.s
      Io.mi son sposato in Rolls, una Phantom VI primi anni 70.
      Magari non particolarmente fantasiosa ma volevo una vettura vintage

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Che ne pensate della Rekord? Vorrei acquistare una auto d'epoca (da 30 anni in avanti) ma questa ad esempio mi pare un poco sopravvalutata:

        http://www.kijiji.it/annunci/auto/te...-1980/71635262

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          Ma veramente gli daresti 3.000 euro? Io con quel budget prenderei altro senza pensarci

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Ma veramente gli daresti 3.000 euro? Io con quel budget prenderei altro senza pensarci
            Infatti è tanto. Voi cosa acquistereste con circa 3 mila euro? Una cosa così per esempio?

            http://www.subito.it/auto/mercedes-s...-121099000.htm

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              132

              http://www.subito.it/auto/fiat-132-napoli-121060153.htm

              O delta

              http://www.subito.it/auto/lancia-del...-101626599.htm

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Innanzi tutto mi schiarirei le idee su che tipologia.
                Ami gli anni 70?
                Ti piacciono le Cabrio?
                Vuoi una berlina comoda?
                Vuoi prestazioni?
                Vuoi divertirti?
                Ti piacciono le linee delle coupe?

                Il base al mezzo che uno immagina si cerca qualcosa.

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Innanzi tutto mi schiarirei le idee su che tipologia.
                  Ami gli anni 70?
                  Ti piacciono le Cabrio?
                  Vuoi una berlina comoda?
                  Vuoi prestazioni?
                  Vuoi divertirti?
                  Ti piacciono le linee delle coupe?

                  Il base al mezzo che uno immagina si cerca qualcosa.
                  concordo. manca la voce: quanto vuoi spendere per gestirla... perché a 3000 euro saltano fuori dai classici (fiat 500L) a berline importanti (bmw serie 5 ) ma con immagine, comodità e costi di manutenzione completamente diversi
                  Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                  Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    È uscito un inserto molto interessante di ruote classiche questo mese.
                    Affari e mercato dove appunto si cerca di far luce sulle quotazioni e andamento de mercato.

                    P.s
                    Io.mi son sposato in Rolls, una Phantom VI primi anni 70.
                    Magari non particolarmente fantasiosa ma volevo una vettura vintage
                    mah Rolls troppo classica per i miei gusti. e comunque minimo vorranno 1000 euro. a proposito di auto da matrimoni vintage, spesso gli autonoleggi propongono bizzarre spider con design retro anni 40 .. tipo, per capirci, la Morgan di Lupin terzo adesso cerco l'immagine.. non so che modello sia, se è della Morgan.

                    eccola http://www.aziendedellamartesana.it/...oni-roma15.jpg


                    oddio, carina anche l'idea della due auto gemelle ahaha http://www.auto-cerimonia-roma.it/wp...32-581x326.jpg ma credo il vestito di lei non ci entrerebbe.. ci serve spazio! poi, rompiamo le tradizioni, sono io che vado a prenderla. così mi gusto anche un po' la guida della vettura.. eheh
                    Ultima modifica di raza; 14-04-2015, 17:43.
                    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      È uscito un inserto molto interessante di ruote classiche questo mese.
                      Affari e mercato dove appunto si cerca di far luce sulle quotazioni e andamento de mercato.
                      letto. molto ma molto interessante queste società dove investono in auto d'epoca.. si parte da un minimo di 10mila euro investiti.. certo poi i soldi saranno vincolati, ma anziché prendere il 2% della banca si prende sicuri almeno il 10% !!
                      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X