Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    l'unica charger da provare in pista (ovale) è forse solo la charger daytona
    Su pista ovale per la daytona possiamo levare il forse
    Si, e' vero, la charger non era un ammazza cordoli (ma in generale il panorama automobilistico statunitense non era all'altezza di quello europeo in pista, tolte poche eccezioni come la gt40, la shelby gt350 - no la 500 che era gia' un pachiderma).
    Inoltre l'Isam (circuito bellissimo sul quale mi son molto divertito) e' veramente lento, quindi...
    Ma se gia' non e' il suo habitat, figuriamoci un esemplare che non sembra perfettamente in forma

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    aggiornamento sul 124......ha i fondi totalmente marci.......

    per ora gli ho dato di antiruggine e tapperò tutto con la vetroresina, giusto per poterla usare. intanto sto cercando i fondi e i sottoporta, e quando mi avanzeranno i soldi la macchina va dal carrozziere......
    Azz....
    Tanta pazienza fili, tanto non vai di fretta.

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      no, macchè fretta.....per ora come ho detto cerco di rallentare la ruggine, ma il lavoro sarà imponente......i fondi anteriori si tengono insieme con i fogli di catrame......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Sei riuscito a fargli foto?

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          lo sai che le foto non sono la mia passione ehehehhehe
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            aggiornamento sul 124......ha i fondi totalmente marci.......

            per ora gli ho dato di antiruggine e tapperò tutto con la vetroresina, giusto per poterla usare. intanto sto cercando i fondi e i sottoporta, e quando mi avanzeranno i soldi la macchina va dal carrozziere......

            piuttosto non ti conviene tamponare i fondi con della lamiera rivettata qua e là? al massimo ci dai un giro di silicone se vuoi rendere il tutto stagno ed evitare vibrazioni fastidiose

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Per una serie di motivi.
            Non ne hanno presa una, e dico una, di dati. Hemy, invece si chiama hemi. 7.2 e' invece l'hemi e' un 426 equivalente a 7.000cc, dice che eroga 431cv invece ne aveva 425.
            L'esemplare provato aveva un vano motore PALESEMENTE trasandato. Un aspetto di un motore stanco. Scommetto che se si andava a misurare i vari rapporti di compressione nei cilindri ci sarebbe stato da mettersi le mani nei capellii. Insomma, non una charger da provare in pista per dare giudizi veritieri (la versione provata era un 383).
            Avessero provato una 440 sano, cavolo, avrebbero dato il giusto colore alla prova.
            bravissimi
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Cmq ieri totale atto di crudeltà nei miei confronti: esco di casa e davanti al portone cosa mi vedo andar via???

              Maserati Mistral,grigio argento, uscire in retromarcia dal carrozziera di fronte, prima,seconda e via....che bella,che sound!!! neanche il tempo di tirare fuori il cellulare...

              l'avevo vista parcheggiata una volta,ma così in movimento,con il rumore del motore prendere i giri..... sono ancora sotto shock

              era identico a questo:
              Ultima modifica di rocky87; 02-04-2014, 20:49.
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                voglio che la riparazione sia il più precaria possibile, perchè se fosse troppo solida poi son sicuro che la lascerei così......

                invece i fondi li voglio rifare il prima possibile.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Fili prima di rifare i fondi, hai ispezionato bene fin dove si e' spinta la ruzza?

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    più o meno.......nel senso che da quello che ho potuto vedere sono solo i fondi anteriori......

                    - - - Aggiornato - - -

                    poi altra rugginetta in giro c'è, ma niente di grave.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      giusto per fare due parole...
                      voi come lo vedete il tuning sulle vecchiette? intendo sia in senso estetico che meccanico.

                      a me l'idea non dispiace, però solo in certi casi. tipo: personalizzerei esteticamente solo un veicolo di scarso valore collezionistico e di larga diffusione.
                      meccanicamente invece credo che ci stia quasi in tutti i casi finchè si tratta di modifiche modeste.
                      se invece si trattasse di un veicolo raro, a prescindere dal valore, allora lo terrei 100% originale o farei modifiche reversibili
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X