Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due chiacchiere tra amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Due chiacchiere tra amici

    Per l'affitto pagai circa 400 euro.
    Se non erro la più economica era il maggiolino Cabrio. Altro classico, ma consiglio prima di provarla per vedere se stai comodo e se la sposa entra bene (ovviamente con l'incognita meteo, se quel giorno piove una Cabrio chiusa....mmm)

    Commenta


    • Re: Due chiacchiere tra amici

      ho fatto da autista per il matrimonio di un'amica, con un maggiolone cabrio. da aperto non ci son stati problemi di spazio, avessimo dovuto viaggiare a capotta chiusa sarebbe stato un altro discorso...

      vintage... un'americana? magari una lincoln continental che ha le suicide doors, di sicuro non avresti problemi nè a far salire e scendere la sposa, nè di spazio per il vestito!
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: Due chiacchiere tra amici

        Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
        Che ne pensate della Rekord? Vorrei acquistare una auto d'epoca (da 30 anni in avanti) ma questa ad esempio mi pare un poco sopravvalutata:

        http://www.kijiji.it/annunci/auto/te...-1980/71635262
        le berline anni 80 proprio non riesco a farmele piacere...
        son tutte lunghe e stirate, sbalzi spropositati e con cerchi minuscoli in confronto al volume della macchina.
        quelle del decennio precedente mi piacciono di più, che ne diresti di una taunus? a me fa tanto gangstah!!
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: Due chiacchiere tra amici

          era anni fine 60 inizi 70.......la prese contattando il proprietario.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: Due chiacchiere tra amici

            Eppure son convinto che gli affari a contattare il proprietario si facevano 10 anni fa.

            Oggi internet lo hai pure sul cellulare, e per farsi un idea della valutazione ci vuole un secondo.
            Dovresti trovare il vecchietto senza prole.

            Commenta


            • Re: Due chiacchiere tra amici

              Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
              ho fatto da autista per il matrimonio di un'amica, con un maggiolone cabrio. da aperto non ci son stati problemi di spazio, avessimo dovuto viaggiare a capotta chiusa sarebbe stato un altro discorso...

              vintage... un'americana? magari una lincoln continental che ha le suicide doors, di sicuro non avresti problemi nè a far salire e scendere la sposa, nè di spazio per il vestito!
              questa? http://carphotos.cardomain.com/image...23/3867432.jpg non male come idea. chissà la richiesta
              maggiolino cabrio se proprio primissima versione. vediamo un po'..
              Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
              Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

              Commenta


              • Re: Due chiacchiere tra amici

                Vista l'altezza da terra si potrà affittare a coppie di sposi molto magri...
                [

                Commenta


                • Re: Due chiacchiere tra amici

                  Raza quando sposi?

                  Commenta


                  • Re: Due chiacchiere tra amici

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Innanzi tutto mi schiarirei le idee su che tipologia.
                    Ami gli anni 70?
                    Ti piacciono le Cabrio?
                    Vuoi una berlina comoda?
                    Vuoi prestazioni?
                    Vuoi divertirti?
                    Ti piacciono le linee delle coupe?

                    Il base al mezzo che uno immagina si cerca qualcosa.
                    Ma sì. infatti, ho ancora le idee troppo confuse: comunque a me l'auto servirebbe esclusivamente per divertimento.

                    Commenta


                    • Re: Due chiacchiere tra amici

                      ed infatti erano 10 anni fa.......ma cmq anche adesso, se hai un'auto abbandonata in un parcheggio con migliaia di euro di arretrati da pagare, non è che puoi chiedere chissà che cifra
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X