Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    Originariamente inviato da maxmax80 Visualizza il messaggio
    la prepotenza vedo che invece è di serie..



    vale per tutti, quelli che leggono e quelli che scrivono eh..
    e magari l' arroganza di sottointendere un' offesa gratuita alle madri di chi scrive nei forum, è meglio tenersela per se eh..
    non se l' unico incazzato con il sistema, e non sei l' unico che ha problemi.

    come volevasi dimostrare, leggi e non capisci nulla di quello che leggi. chi cazzo ha detto nulla di tua madre? "sottintendendo"..cos'è? la teoria del complotto? ripigliati va.....

    non sono incazzato e non ho problemi....se devi predirre il futuro metti un annuncio sul giornale, sezione "Maghi e Cartomanti" e magari riesci a svoltare.....

    CIAO....

    non stare a rispondermi che non avendo una caratura adeguata non credo di rivolgerti ancora la mia attenzione.
    Ultima modifica di dr.beetle; 11-11-2014, 20:03.

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio

      Secondo te quanti si rivolgerebbero all'Asi per storicizzare la propria auto vetusta se non ci fossero benefici fiscali derivanti?
      stellario il problema come dice zio pig è che si continua a impastare tutto insieme con italica precisione come sempre....
      iniziamo a eliminare l'iscrizione del veicolo all'asi e a lasciare l'omologazione asi, dove l'auto viene verificata e certificata.....controlliamo meglio cosa combinano certi club federati asi, specie al....non lo dico perchè mi sono rotto i coglioni che poi ci sono gli idealisti che difendono situazioni di cui non sanno una beneamata cippa e che devono dire la loro....
      poi, una volta che hai un auto certificata storica, omologata asi col suo bel targhino dorato, allora si parla di soldi....
      si lascia un bollo simbolico da pagare da destinare alle vittime della strada o ai criceti stitici (di soldi c'è bisogno ovunque...un indirizzo valido si trova sicuramente...) e si da la possibilità di assicurarla a prezzo umano...
      stop...

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        finche ce gente che dice e giusto che si paghi il bollo anche su auto di 20 anni fa......................

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
          finche ce gente che dice e giusto che si paghi il bollo anche su auto di 20 anni fa......................

          chi sta dicendo che è giusto?

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            Pinocchio nella favola mangiò le pere sbucciate e quando finirono e la fame imperava si strafogò anche le bucce. Ecco diciamo che l'Asi è un pò come Pinocchio.......
            [

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              a me fa specie la storia delle auto omologate asi e quelle iscritte asi.....

              tessere rilasciate in base a foto trovate su google......


              mah...
              tornando a noi....

              io voglio giocare a golf! è un mio diritto! mi piace il golf (inteso come gioco) ma comporta costi elevati! i prati sono di tutti, e anche le buche!

              domani mi incateno davanti al comune con una mazza da golf in mano!

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                Se ti accontenti puoi giocare sulla strada�� ti scegli una via a 18 buche.......
                [

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  ma scherzi? io voglio il "green".....voglio la golf car, la visierina parasole e il caddy di colore che mi porta la sacca con le mazze!

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    ma scherzi? io voglio il "green".....voglio la golf car, la visierina parasole e il caddy di colore che mi porta la sacca con le mazze!




                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      Troppo forte doctor, sto ancora a ridere per il post sull'altro thread...
                      [

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X