Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    La proposta del RIVS:

    http://www.alvolante.it/news/auto-st...el-rivs-338118

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      Originariamente inviato da scentos Visualizza il messaggio
      Già è tutto un altro discorso...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        a me non sembra. Se ogni tre anni devo fare una revisione (sicuramente non gratuita) e pagare annualmente la tessera ASI 120 € alla fine risparmio se pago il bollo normale
        Ultima modifica di stellario; 14-11-2014, 13:01.
        [

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          ma la legge di "in"stabilità è già in vigore oppure ancora no??

          la proposta del RIVS non sarebbe male.....se non nascondesse dietro un ulteriore esborso di soldi.

          se mi certifichi come "storica" un'auto lo è e basta...non è che dopo 3 anni non lo è più.........

          per me basterebbero le liste chiuse....fatte come si deve...e stop.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            la legge di instabilità come dici è ancora all'esame e deve superare gli emendamenti della opposizione.
            [

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
              beh, sembra che, (per chi lo paga e io lo pago) allargando la platea dei contribuenti, il canone si ridurrà alla metà e questo per me è buono.
              maffffigurati!!!! facile che lo aumentino...
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                Ritornando in tema....
                Ieri leggevo su un giornale on line che tra gli emendamenti alla legge di stabilitá c'è l'abolizione del bollo auto.
                Ci capite qualcosa?
                Dr beetle non mi rispondere male, per favore......
                se tanto mi da tanto, seguiranno il suggerimento che 4ruote ha espresso sin dagli anni 50: farlo pagare come tassa sui carburanti.
                e dico "se tanto mi da tanto" riprendendo il discorso del canone rai....
                per quanto riguarda la sua diminuzione....Stellario...mi sa che siamo i più vecchi qua dentro....che tu ti possa ricordare, ci hanno mai diminuito qualcosa?
                secondo me c'è uno spartiacque che ha cambiato il significato della parola "democrazia" in Italia: il prelievo forzoso dai conti correnti nel 1992 (per i più giovani: http://www.linkiesta.it/italia-1992).
                quello è stato il giorno in cui ci fecero capire chiaramente che dovevamo solo subire...

                - - - Aggiornato - - -

                secondo me la proposta del Rivs è una cagata.....
                Il Rivs sarà no profit, ma è l'ennesima presenza multipla dove ne basterebbe una ma ben fatta e senza complicazioni inutili.

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  @ dr beetle
                  Sono d'accordissssssimo con te, come al solito.

                  Però qualcosa ce l'hanno diminuito nel tempo. Il potere d'acquisto....
                  [

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    l'hanno fatto per il nostro bene!

                    siccome siamo un paese a dottrina cattolica dobbiamo seguire l'insegnamento di S.Francesco e vivere in povertà....

                    ma noi siamo oltre...siamo messi talmente male che se arriva il lupo mica ci parliamo come fece Lui....prima lo stupriamo e poi ce lo mangiamo!

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      se tanto mi da tanto, seguiranno il suggerimento che 4ruote ha espresso sin dagli anni 50: farlo pagare come tassa sui carburanti.
                      e dico "se tanto mi da tanto" riprendendo il discorso del canone rai....
                      per quanto riguarda la sua diminuzione....Stellario...mi sa che siamo i più vecchi qua dentro....che tu ti possa ricordare, ci hanno mai diminuito qualcosa?
                      secondo me c'è uno spartiacque che ha cambiato il significato della parola "democrazia" in Italia: il prelievo forzoso dai conti correnti nel 1992 (per i più giovani: http://www.linkiesta.it/italia-1992).
                      quello è stato il giorno in cui ci fecero capire chiaramente che dovevamo solo subire...

                      - - - Aggiornato - - -

                      secondo me la proposta del Rivs è una cagata.....
                      Il Rivs sarà no profit, ma è l'ennesima presenza multipla dove ne basterebbe una ma ben fatta e senza complicazioni inutili.
                      Ma dove ca*** viviamo...
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X