Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    Originariamente inviato da Trombino< Visualizza il messaggio
    me e' sottointeso che quando dico "chi si tiene piu' un 16v da 180cv di 20anni" mi riferisco ad "appassionati" comuni, mica al re muhammad del marocco.
    e' ovvio che il collezzionista puro spende in investimenti garantiti.
    ma infatti oramai chi si tiene piu' un 16v da 180cv di 20anni ? che consuma e paga come un astronave ?
    le poche che c'erano sono andate tutte all' est e oramai pure rottamate, perche' troppo vecchie.


    la frase era questa....non girarla smezzandola a piacimento.
    se ti dico "si va bene" la finiamo qui spero.....zio pig è tornato dalla germania signori....
    Ultima modifica di dr.beetle; 28-12-2014, 16:10.

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.



      BBBoni....State BBBoooniii...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        ma infatti oramai chi si tiene piu' un 16v da 180cv di 20anni ? che consuma e paga come un astronave ?
        le poche che c'erano sono andate tutte all' est e oramai pure rottamate, perche' troppo vecchie.


        la frase era questa....non girarla smezzandola a piacimento.
        se ti dico "si va bene" la finiamo qui spero.....zio pig è tornato dalla germania signori....
        la frase che dico mi sembra perfettamente nella media generale della distribuzione probabilistica nazionale,
        e' ovvio che si escludono i casi particolari e i collezzionisti puri che non hanno problemi a spendere 50k euro per il restauro o 2k euro l'anno solo per tener ferma l'auto in garage.
        probabilmente molti di loro hanno acquistato l'auto nuova come investimento di rendita.
        tipo la 500 N sport (targa oro asi) 58k euro.
        http://www.ansa.it/canale_motori/not...fc25055a0.html
        e quanti di noi se avessero tenuto a km0 l'auto degli anni 80 oggi l'avrebbero rivenduta ad un prezzo piu' alto del costo originale ?

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          ascolta....non mi fare la supercazzola dando significati diversi a una frase che non lascia molto spazio all'interpretazione se no mi salta via il tappo dei vaffa ...

          e non buttare una virgola dentro al discorso cosi come se fosse finita li volontariamente, che zio pig eri e zio pig rimani...
          lo noterebbe anche Bocelli bendato mentre dorme....

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            Originariamente inviato da Trombino< Visualizza il messaggio
            e quanti di noi se avessero tenuto a km0 l'auto degli anni 80 oggi l'avrebbero rivenduta ad un prezzo piu' alto del costo originale ?
            si....sai che parco auto fatto di Uno, Ritmo, Golf mk1 e 2.....roba da non lavorare più per 3 generazioni eh....

            ascolta...Trombino o Zio Pig....
            senti mamma che ha preparato la merenda con la nutella.....
            corri....

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              ma quale zio pig ?
              ma perche' una Ritmo 125 abarth non puo' diventare storica ? che ha fatto di male per meritarsi questo disprezzo ?
              nessuna supercazzola, dico solo che molta gente che voleva tenere un auto storica anche di tipo sportivo, sara' costretta a vendere o a pressare l'auto.
              conosco gente che aveva un parco di 5..8 mezzi, saab turbo, volvo, ecc. ecc.
              non si tratta di miliardari, ma si tratta di piccole azziende, che speravano di rivalorizzare questi investimenti.
              a costo zero (o quasi) era possibile conservare queste testimonianze del passato ma a 3k euro l'anno di bollo (manutenzione esclusa) sicuramente no.
              alla fine ma chi me lo fa' fare a mantenere una opel calibra o un XM benzina nella speranza che diventa storica, ma che mi costa un patrimonio e non ultimo anche di bollo ?
              ma butto via tutto e mi prendo un C4 picasso diesel !
              Ultima modifica di Trombino<; 28-12-2014, 17:19.

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                a volte io mi pongo la domanda se il mio interlocutore ha problemi a leggere o ne ha di più gravi.
                nel tuo caso, visto che proprio come zio pig non capisci una beata minkia di quello che scrivo ma soprattutto dai una variabilità a cio' che scrivi tu, evito di perdere tempo con te come avevo già fatto prima con zio pig.

                io sono responsabile di cio' che scrivo, non di quello che tu capisci.

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                  a volte io mi pongo la domanda se il mio interlocutore ha problemi a leggere o ne ha di più gravi.
                  nel tuo caso, visto che proprio come zio pig non capisci una beata minkia di quello che scrivo ma soprattutto dai una variabilità a cio' che scrivi tu, evito di perdere tempo con te come avevo già fatto prima con zio pig.

                  io sono responsabile di cio' che scrivo, non di quello che tu capisci.
                  io ho espresso il problema che mediamente si pone la maggioranza della gente.
                  http://www.auto.it/2014/10/22/bollo-auto-asi/27419/
                  se un collezzionista vuol tenersi come seconda auto una XM impeccabile (al netto del redditometro)
                  e non ha problemi di liquidita' spendere 5.000€ l'anno e' il minimo dei problemi e per 400 euro di bollo in piu' gli ci viene solo da ridere.
                  i problemi saranno invece i ricambi e trovare un officina in grado di riparare alla perfezione quel tipo di auto.

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    olè! ricominciamo sparando link come zio pig....

                    idem gli errori come le doppie z e la punteggiatura a cazzo....


                    comunque sei totalmente fuori topic con il tuo alcoolico discorso.....

                    Commenta


                    • Oh trombino,io mica ti sto seguendo????mboh....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X