annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Ritmo

volevo postarvi delle immagini di Ritmo ma non riesco..vi do l'inidrizzo anche se penso che molti lo conosceranno

http://www.ritmo-world.de/home_de.html
    Ultima modifica di ajace78; 17-04-2007, 08:30.
    vendo 4 Bridgestone 195/65 R 15 seminuove a Milano..prezzo 100 euro tratt.

Commenta

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

grande!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ajace78 Visualizza il messaggio
          Good morning Ritmisti!!!Ultimo bollettino...ho recuperato la manopola:molta colla..il sedile sale e scende che č una bellezza ma bisogna girare la rotella con molta cautela..intanto continuerň a cercarla..
          Altro problemino:l'altro sedile,quando reclino lo schienale, si blocca a metŕ corsa:ho provato con lo svitol ma non la situazione non migliora di molto:qualche consiglio?
          Ultima cosa:la plafoniera non mi si accende piů..ho cambiato la lampadina ma nulla,perň i contatti alle portiere sono a posto..peraltro,quando apro le portiere mi si accende una spia..non so se fosse presente normalmente sulla cabrio o ce l'ha messa il vecchio proprietario..anche l'accendisigari non scatta e non si inserisce..ciao

[qimg]http://www.ritmo-world.de/html/show_single_picture.html[/qimg]
          CONTROLLATA GENERALE A TUTTI I FUSIBILI

Commenta

č quello che farň..grazie..anzi stamattina non mi si accendevano neanche gli stop..mi ha detto il ragazzo dell'autoricambi che potrebbe essere l'imterruttore,ma non penso..darň un'occhiata..b pome a tutti

Commenta

aggirnamento:ho controllato la scatola dei fusibili..tutto in ordine..ho notato che quando freno,accendendosi la spia del check pannel,poichč non vanno gli stop..si spegne l' orologio..boh!mistero..mi sa che mi tocca andare dall'elettrauto ..buona giornata a tutti

Commenta

la manopola per caso e' uguale a quella della 60 team perche' ne ho una intera da smontare
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

ciao Pippo!te le prendo al volo!!!la mia č zigrinata..la tua č cosi?
                  ps:ieri mi si č lesionata ulteriormente..per quanto la muovi impercettibilmente e con cautela
                  Ultima modifica di ajace78; 18-04-2007, 09:43.

Commenta

sono stato dall'elettrauto e gli ho lasciato la macchina..mi ha detto che ci sono punti interrotti dove non passa corrente;come mai i fari si accendono?mah...per risistemarmi il tutto mi ha chiesto "una cazzatina"(dice lui)50 euro..prezzo onesto?

Commenta

Originariamente inviato da ajace78 Visualizza il messaggio
                      sono stato dall'elettrauto e gli ho lasciato la macchina..mi ha detto che ci sono punti interrotti dove non passa corrente;come mai i fari si accendono?mah...per risistemarmi il tutto mi ha chiesto "una cazzatina"(dice lui)50 euro..prezzo onesto?
                      allora... la cosa la puoi' risolvere tranquillamente tu

( altro che 50 euro )

il problema sono le masse a cui si attaccano i fari posteriori nel bagagliaio

- smonta i fari, posteriori
                      - aprili togli le lampadine e disincrosta tutto ( anche le piste di metallo... seguile fino all'attacco dei connettori.. sicuramente saranno arruginite quelle delle mase )
                      - segui dove vanno ad attaccarsi le masse e con una bella spazzola di ottone disincrosta tutto
                      - poi parti dal connettore volante e segui dove va ad attaccarsi sulla scocca il filo di massa.
                      solitamente c'e' un dado.

svita, disincrosta, pulisci ed eventualmente , una bella soffiatina di spray per contatti elettrici.

avevo il tuo stesso problema, risolto alla grande cosi'.

Commenta

Sto operando...
                      X