annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Ritmo

Ciao a tutti i Ritmisti...
    facciamo un po' il punto sulla situazione del Ritmo Club...

1-Dopo varie prove che ho fatto di impostazione grafica del sito del futuro Ritmo Club, credo di aver trovato una "soluzione" abbastanza gradevole. Vi avviso però che non sono un mago del computer, che adopero programmi molto semplici e che ci vorrebbe moltissimo tempo per un risultato davvero ottimale...spero che quando verrà messo on-line sarà comunque di vostro gradimento. Io ho prestato la mia inespertissima opera giusto per "dare il LA" al Ritmo Club...ma se qualcuno di noi più esperto ci vorrà rimettere le mani sarà il benvenuto...

2-Ho bisogno di qualche aiuto su alcuni aspetti:
    -Innanzitutto, vorrei sapere se possiamo chiamarci "club" o meno, senza implicazioni di natura legale...per essere "associazione", per esempio, bisogna registrarsi a non so cosa e pagare delle tasse. Se così fosse anche per il "club", lo trovo in queste fasi iniziali un po' prematuro, e bisognerebbe scegliere una denominazione diversa tipo "gruppo" o cose del genere...
    -Se qualcuno ha degli sfondi che possono tornare utili a tema "Ritmo" piuttosto che delle scritte FIAT o Ritmo ecc... per vivacizzare il sito, sono ben accette... superfluo dire che debbono essere di libero utilizzo.

3-Riguardo la scelta del nome, io l'avevo chiamato molto normalmente "Ritmo Club Italia" con le tre parole colorate in verde, bianco e rosso nella home page. Se avete proposte migliori fatevi vivi...

4-Se ci sono richieste particolari sulle caratteristiche che dovrà avere il sito...dite tutto che vediamo cosa si può fare!!!

Per il resto vi chiedo di aver pazienza perchè il lavoro è tanto, la mia esperienza 0 e il tempo ancor meno ...ma ce la faremo!!
    Saluti a tutti...Fra

...e mi rimetto al lavoro!!!
    GTI found!!

Commenta

Sono appena stato su ritmo-world...ma che bella è la Ritmo prima serie arancione??!!
      GTI found!!

Commenta

Io direi che provvisoriamente potremmo chiamarci invece che club potremmo essere BAR DELLA RITMO oppure PUB RITMO ITALIA, come entrassimo in un locale pubblico dove l'aromento invece fel calcio e' la FIAT RITMO
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Io direi che provvisoriamente potremmo chiamarci invece che club potremmo essere BAR DELLA RITMO oppure PUB RITMO ITALIA, come entrassimo in un locale pubblico dove l'aromento invece fel calcio e' la FIAT RITMO

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

L'idea di Pippo mi piace: per me il bar della Ritmo va bene!

Europe83, non posso che ringraziarti per il tuo lavoro, e sono sicuro che andr benone!

Commenta

Salve ragazzi..
              mi servirebbe una cosa per il mio 130..
              datemi una mano è molto urgente nn riesco a trovare nulla quà!!

Mi serve:

-BRACCIO OSCILLANTE SOSPENSIONE ANTERIORE
              FIAT RITMO ABARTH 130 TC ANNO 1985

Riferimento FIAT : 5998249-5974861
              5998250-5974862

che sarebbero uno destro ed uno sinistro..

GRAZIE..

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi..
                mi servirebbe una cosa per il mio 130..
                datemi una mano è molto urgente nn riesco a trovare nulla quà!!

Mi serve:

-BRACCIO OSCILLANTE SOSPENSIONE ANTERIORE
                FIAT RITMO ABARTH 130 TC ANNO 1985

Riferimento FIAT : 5998249-5974861
                5998250-5974862

che sarebbero uno destro ed uno sinistro..

GRAZIE..
                Non farti illusioni, ma forse li ho in cantina, usati.
                L'unico problema è che devi aspettare giovedì o venerdì prossimi, quando tornerò a Cagliari.

Commenta

Originariamente inviato da Nelson Wilbury Visualizza il messaggio
                  Non farti illusioni, ma forse li ho in cantina, usati.
                  L'unico problema è che devi aspettare giovedì o venerdì prossimi, quando tornerò a Cagliari.
                  ok.. fammi spere...
                  cmq dove poso trovarli nuovi??

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                    ok.. fammi spere...
                    cmq dove poso trovarli nuovi??
                    Ti giuro che non ne ho veramente idea.

Comunque io in casi simili ho fatto così: vai all'Acentro con i numeri, e chiedi loro di fare una ricerca su tutti i ricambisti Fiat d'Italia, loro possono farlo via informatica; poi ti prendi i riferimenti, ti armi di pazienza e chiami per telefono, e concordi la spedizione.
                    L'unica cosa è che molti spediscono solo via corriere, e può capitarti di pagare 30 euro un pedale frizione e 40 la spedizione da Taormina...

Commenta

dai ragazzi dove posso trovarli..
                      cavolo nn c'è nessuno che li fabbrica..??
                      sn urgentissimo datemi informazioni se sapete..oppure ditemi a chi posso rivolgermi!!
                      grazie ancora

Commenta

Sto operando...