Ma quali sono i reali vantaggi di un'accensione elettronica in confronto alle classiche puntine?
Ho letto molto in giro ma non ho trovato risposte particolarmente soddisfacenti....
Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!
Carissimi,
essendo nuovo vorrei cercare di avere una grossa collaborazione con tutti voi
Ho fondato un club di auto storiche nel 2005 sono anche il presidente con la passione e sforzi per poter crescere !
il 28 ottobre si terra' il 4° raduno a Vigevano (Pv) il mio club lo trovate al sito www.500landia.com chi volesse venire con la mitica ritmo contattatemi!
altra cosa sto realizzando il sito della fiat ritmo www.fiatritmo.it essendo un appassionato anche di ritmo sono in possesso di 2 fiat ritmo 1° serie. chiedo a tutti di aiutarmi a reprerire qualsiasi cosa sulla fiat ritmo foto manuali articoli ecc!!! vi prego aiuterete il sito a crescere...
attendo per contatti 347 8321522 e-mail marreg@libero.it
vi voglio numerosi al 28 Ottobre qui a Vigevano sul sito c'e' il programma
ciao e buona serata
Ma quali sono i reali vantaggi di un'accensione elettronica in confronto alle classiche puntine?
Ho letto molto in giro ma non ho trovato risposte particolarmente soddisfacenti....
La tensione è più elevata e stabile, e l'avviamento del motore è più facile anche in condizioni difficili (es. gelo).
Quando gli uomini bevono,
allora sì che diventano ricchi:
riescono negli affari, vincono le cause,
sono felici ed aiutano gli amici.
ma dato che voi vi siete incollati l'onere di prendere un dominio e un host vero e proprio si potrebbe fare una jam session tra i due forum unendoli anche perchè il tempo manca sempre....
p.s.: prossima settimana forse ce la facciamo a prendere sta ritmo cabrio!!!
forse
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
ma dato che voi vi siete incollati l'onere di prendere un dominio e un host vero e proprio si potrebbe fare una jam session tra i due forum unendoli anche perchè il tempo manca sempre....
p.s.: prossima settimana forse ce la facciamo a prendere sta ritmo cabrio!!!
forse
Era un'idea che era passata in testa anche a me...anche perchè poi mi sembra che gli utenti siano su per giù i medesimi
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta