Scusate l'intromissione mi servirebbe una info...il 1.100 della ritmo č uguale a quello del 128? A me han detto che cambia solo il fatto che quello della ritmo ha le viti e quello del 128 i prigionieri....mi confermate?
Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross 106ista convinto :clap: - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:
Mi pare che siano diversi l'albero a camme, il carburatore, il cambio (spesso e volentieri a 5 marce sulla Ritmo) e forse particolari come i pistoni (fatti con materiali e tecnologie migliori, e quindi piů leggeri).
Quando gli uomini bevono,
allora sě che diventano ricchi:
riescono negli affari, vincono le cause,
sono felici ed aiutano gli amici.
Ragazzi, ho dimenticato di aggiornarvi sulla questione "scatola filtro"... la carburazione č sempre grassissima ma non č colpa del filtro: ho tolto una vite e sono riuscito a vedere che il filtro č in condizioni che definiremmo "usato al 50%". Ergo, č "sporchino" ma non č né "sporco" né tantomeno "lurido". Il problema č quindi solo e soltanto il carburatore... ma non capisco proprio perché, se non si tratta del filtro, la situazione si aggrava con l'umiditŕ e diventa insostenibile con la pioggia...
io ho avuto per 10 mesi quando facevo l'obiettore una ritmo 60cl poi anche alla mia ex ne avevo procurata una uguale per imparare a giudare,ci ho fatto di tutto con quella macchina e non si rompeva mai ho provato anche una ritmo 3 porte 105TC,tirava da bestia ma quando ho dovuto frenare non si fermava piů mi sono cagato addosso!!!!
Racing, io fossi in te non impazzirei e andrei a cercare un carburatore ad uno sfascio. Se invece hai qualche soldino da spendere, diciamo sui 70-80€, su Ebay se ne trovano, anche per la Ritmo 60... quale monta la tua? Weber o Solex? Che modello?
Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed č giusto che continuino a restare con noi!
Commenta