annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Ritmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Ritmo

Sbaglio o era poco diffuso?
    Quando gli uomini bevono,
    allora sě che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

Scusate l'intromissione mi servirebbe una info...il 1.100 della ritmo č uguale a quello del 128? A me han detto che cambia solo il fatto che quello della ritmo ha le viti e quello del 128 i prigionieri....mi confermate?
      Dal 4/07/2007 Grande stimatore fiat Cinquecento Sporting
      Dal 12/06/2008 innamorato del 5 GTT ... non avrei mai creduto
      Dal 11/10/2007 ore 19:00posessore FIAT 127 Super...adesso 127 Super Autocross
      106ista convinto :clap:
      - spazzaneve tuning in vetroresina + fanaloni supplementari :c:

Commenta

Mi pare che siano diversi l'albero a camme, il carburatore, il cambio (spesso e volentieri a 5 marce sulla Ritmo) e forse particolari come i pistoni (fatti con materiali e tecnologie migliori, e quindi piů leggeri).

Aristofane

Commenta

Originariamente inviato da RacingSaiya-jin Visualizza il messaggio
          Sbaglio o era poco diffuso?
          di ritmo turbodiesel ne ho viste pochine... io ne ho avute due... . pero viaggiava bene.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Ragazzi, ho dimenticato di aggiornarvi sulla questione "scatola filtro"... la carburazione č sempre grassissima ma non č colpa del filtro: ho tolto una vite e sono riuscito a vedere che il filtro č in condizioni che definiremmo "usato al 50%". Ergo, č "sporchino" ma non č né "sporco" né tantomeno "lurido". Il problema č quindi solo e soltanto il carburatore... ma non capisco proprio perché, se non si tratta del filtro, la situazione si aggrava con l'umiditŕ e diventa insostenibile con la pioggia...
            Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 26-12-2007, 20:53.

Aristofane

Commenta

io ho avuto per 10 mesi quando facevo l'obiettore una ritmo 60cl poi anche alla mia ex ne avevo procurata una uguale per imparare a giudare,ci ho fatto di tutto con quella macchina e non si rompeva mai ho provato anche una ritmo 3 porte 105TC,tirava da bestia ma quando ho dovuto frenare non si fermava piů mi sono cagato addosso!!!!

Commenta

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Forse ho capito qual'č il problema: le candele sono vecchie e non riescono a far bruciare tutto. Hanno 3 anni e stanno per compiere i 10000 Km...

Aristofane

Commenta

E' strano: ho guardato le candele, ma a parte la fuliggine dovuta alla carburazione grassa sembrano in ordine...

Aristofane

Commenta

Racing, io fossi in te non impazzirei e andrei a cercare un carburatore ad uno sfascio. Se invece hai qualche soldino da spendere, diciamo sui 70-80€, su Ebay se ne trovano, anche per la Ritmo 60... quale monta la tua? Weber o Solex? Che modello?
                      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed č giusto che continuino a restare con noi!

Commenta

Sto operando...
                      X