annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat X1/9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat X1/9

    Ho fatto qualche modifica:













    Commenta


    • Re: Fiat X1/9

      hai il 1500 io ho il \1300!!

      Commenta


      • Re: Fiat X1/9

        Io ne ho posseduta una....
        1° serie 1300 nera con paraurti cromati...
        purtroppo aveva il fondo mangiato dalla ruggine. L'ho dovuta abbandonare :-(
        Mi ci sono diverito un casino, se la sai mandare su misto misto stretto non ce n'è per nessuno. Certo un'altra manciata di cavalli non fanno che comodo.

        Me ne voglio ricomprare una...
        consigli per zona Firenze?

        ciao
        Fergus

        Commenta


        • Re: Fiat X1/9

          Guarda bene nella vendita uto di questo forum, ne stanno vendendo una rossa!!

          Commenta


          • Re: Fiat X1/9

            X1-9

            Ragazzi, quest'auto ha una grandissima storia alle spalle, è una delle auto coupè-cabrio costruite in tutta la storia della fiat!!
            Già, senza tettino, in tela, se per esempio uscivi col sole, senza capottina, e poi si metteva a piovere, basta aprire il cofano anteriore, toglierla dal suo posto, e in 10 secondi la rimetti!!
            AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
            Si fa prima che con quelle a motorino!!

            Commenta


            • Re: Fiat X1/9

              E poi già da 30 anni fa con 4 freni a disco, mentre ora, mette ancora i tamburi sulle ruote posteriori!!

              Commenta


              • Re: Fiat X1/9

                Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                X1-9
                [qimg]http://img81.imageshack.us/img81/1483/fiatlgsl2.jpg[/qimg]
                Ragazzi, quest'auto ha una grandissima storia alle spalle, è una delle auto coupè-cabrio costruite in tutta la storia della fiat!!
                Già, senza tettino, in tela, se per esempio uscivi col sole, senza capottina, e poi si metteva a piovere, basta aprire il cofano anteriore, toglierla dal suo posto, e in 10 secondi la rimetti!!
                AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                Si fa prima che con quelle a motorino!!

                Bhè innanzitutto il modelo di carrozzeria si chiama Targa

                Sul discorso 10 secondi per metterlo.... facciamo 20 volte di più.. altrimenti alla prima accelerata il tettino vola via
                NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

                Commenta


                • Re: Fiat X1/9

                  Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                  E poi già da 30 anni fa con 4 freni a disco, mentre ora, mette ancora i tamburi sulle ruote posteriori!!
                  Questo è vero....
                  Ma l'impianto frenante della x1/9 non è il massimo... pinze 128 l'anteriore e 124 al posteriore...
                  davanti inchioda e dietro non frena manco a calci, il correttore di carico non c'è e hanno sottodimensionato le pinze dietro

                  La pompa freni è anch'essa sottodimensionata a mio modo di vedere, una macchina che pesa 950kg con pompa da 19 mm ... quando la uno turbo che ne pesa 100 e passa di meno ce l'ha da 22 mm

                  Il servofreno se lo so scordato.....


                  Volete farla frenare davvero?

                  Dischi autoventilanti e pinze turbo danti... pinze posteriori 132 gls dietro con dischi originali

                  ripartizione che passsa da 66-33 a 60-40 avantreno che sopporto le inchiodate più dure....


                  p.s. la fiat oggi monta i tamburi dietro solo sulle utilitarie nei modelli economici... e su tutte l'abs
                  NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

                  Commenta


                  • Re: Fiat X1/9

                    Originariamente inviato da DHLO 40 Visualizza il messaggio
                    Questo è vero....
                    Ma l'impianto frenante della x1/9 non è il massimo... pinze 128 l'anteriore e 124 al posteriore...
                    davanti inchioda e dietro non frena manco a calci, il correttore di carico non c'è e hanno sottodimensionato le pinze dietro

                    La pompa freni è anch'essa sottodimensionata a mio modo di vedere, una macchina che pesa 950kg con pompa da 19 mm ... quando la uno turbo che ne pesa 100 e passa di meno ce l'ha da 22 mm

                    Il servofreno se lo so scordato.....


                    Volete farla frenare davvero?

                    Dischi autoventilanti e pinze turbo danti... pinze posteriori 132 gls dietro con dischi originali

                    ripartizione che passsa da 66-33 a 60-40 avantreno che sopporto le inchiodate più dure....


                    p.s. la fiat oggi monta i tamburi dietro solo sulle utilitarie nei modelli economici... e su tutte l'abs
                    Già, ma sono sempre 4 freni a discho, comunque io ho risolto per la frenata!!
                    Del resto non ha servo freno, quindi per frenare, bisogna schiacciare forte (allora si che frena), io cmq mi diverto, sopratutto con questo motore, e così che si vede se uno sa prendere l'auto o no, io odio tutti questi controlli elettronici!!

                    Commenta


                    • Re: Fiat X1/9

                      Originariamente inviato da DHLO 40 Visualizza il messaggio
                      Bhè innanzitutto il modelo di carrozzeria si chiama Targa

                      Sul discorso 10 secondi per metterlo.... facciamo 20 volte di più.. altrimenti alla prima accelerata il tettino vola via
                      Già, si chiama targa !!!!
                      Comunque a piazzare il tettino ci vuole un attimo!!
                      L'unica cosa e attaccare bene i gancetti!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X