Io ne ho posseduta una....
1° serie 1300 nera con paraurti cromati...
purtroppo aveva il fondo mangiato dalla ruggine. L'ho dovuta abbandonare :-(
Mi ci sono diverito un casino, se la sai mandare su misto misto stretto non ce n'è per nessuno. Certo un'altra manciata di cavalli non fanno che comodo.
Me ne voglio ricomprare una...
consigli per zona Firenze?
X1-9
Ragazzi, quest'auto ha una grandissima storia alle spalle, è una delle auto coupè-cabrio costruite in tutta la storia della fiat!!
Già, senza tettino, in tela, se per esempio uscivi col sole, senza capottina, e poi si metteva a piovere, basta aprire il cofano anteriore, toglierla dal suo posto, e in 10 secondi la rimetti!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Si fa prima che con quelle a motorino!!
X1-9
[qimg]http://img81.imageshack.us/img81/1483/fiatlgsl2.jpg[/qimg]
Ragazzi, quest'auto ha una grandissima storia alle spalle, è una delle auto coupè-cabrio costruite in tutta la storia della fiat!!
Già, senza tettino, in tela, se per esempio uscivi col sole, senza capottina, e poi si metteva a piovere, basta aprire il cofano anteriore, toglierla dal suo posto, e in 10 secondi la rimetti!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Si fa prima che con quelle a motorino!!
Bhè innanzitutto il modelo di carrozzeria si chiama Targa
Sul discorso 10 secondi per metterlo.... facciamo 20 volte di più.. altrimenti alla prima accelerata il tettino vola via
E poi già da 30 anni fa con 4 freni a disco, mentre ora, mette ancora i tamburi sulle ruote posteriori!!
Questo è vero....
Ma l'impianto frenante della x1/9 non è il massimo... pinze 128 l'anteriore e 124 al posteriore...
davanti inchioda e dietro non frena manco a calci, il correttore di carico non c'è e hanno sottodimensionato le pinze dietro
La pompa freni è anch'essa sottodimensionata a mio modo di vedere, una macchina che pesa 950kg con pompa da 19 mm ... quando la uno turbo che ne pesa 100 e passa di meno ce l'ha da 22 mm
Il servofreno se lo so scordato.....
Volete farla frenare davvero?
Dischi autoventilanti e pinze turbo danti... pinze posteriori 132 gls dietro con dischi originali
ripartizione che passsa da 66-33 a 60-40 avantreno che sopporto le inchiodate più dure....
p.s. la fiat oggi monta i tamburi dietro solo sulle utilitarie nei modelli economici... e su tutte l'abs
Questo è vero....
Ma l'impianto frenante della x1/9 non è il massimo... pinze 128 l'anteriore e 124 al posteriore...
davanti inchioda e dietro non frena manco a calci, il correttore di carico non c'è e hanno sottodimensionato le pinze dietro
La pompa freni è anch'essa sottodimensionata a mio modo di vedere, una macchina che pesa 950kg con pompa da 19 mm ... quando la uno turbo che ne pesa 100 e passa di meno ce l'ha da 22 mm
Il servofreno se lo so scordato.....
Volete farla frenare davvero?
Dischi autoventilanti e pinze turbo danti... pinze posteriori 132 gls dietro con dischi originali
ripartizione che passsa da 66-33 a 60-40 avantreno che sopporto le inchiodate più dure....
p.s. la fiat oggi monta i tamburi dietro solo sulle utilitarie nei modelli economici... e su tutte l'abs
Già, ma sono sempre 4 freni a discho, comunque io ho risolto per la frenata!!
Del resto non ha servo freno, quindi per frenare, bisogna schiacciare forte (allora si che frena), io cmq mi diverto, sopratutto con questo motore, e così che si vede se uno sa prendere l'auto o no, io odio tutti questi controlli elettronici!!
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