Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, per me (almeno che voi non vogliate una macchina ASI da concorso) fareste meglio ad iscrivervi ad un Club federato ASI (tipo ClubItalia etc.)della vostra città (o almeno zone limitrofe) così da avere lo sconto sull'assicurazione ed un calendario di raduni dove andare per trascorrere una giornata in spensieratezza, con le vostre adorate "scatolettine".
    Così risparmiate iscrizioni che sommandosi fanno cifre consistenti.
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

    Commenta


    • riguardo l'omologazione asi mi papà è andato all'aci a chiedere e lì gli hanno detto che con la car omologata asi non si puo circolare normalmente ,ma solo in occasione di raduni perchè alle car omologate asi nn si puo' fare il bollino blu.....


      N.B. IO NN ERO PRESENTE E POI NN E' LA PRIMA VOLTA CHE L'ACI MI DICE UNA CA@@ATA...

      P.S.non so se lo sapete ma ora al posto del bollo che costava 25 euro bisogna pagarne 30 di tassa di possesso.. (almeno qui in lombardia e in piemonte)
      Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
      FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!

      Commenta


      • mi suona strana questa cosa dell'omologazione ASI che vieta l'utilizzo dell'auto.
        Ho letto il regolamento comunale della mia città e dice esattamente il contrario, infatti le auto storiche anche se non catalizzate possono entrare nel centro storico.
        Il bollino blu puoi anche farlo, nessuno te lo vieta, io ad esempio lo faccio lo stesso perchè capita di essere fermati da vigili urbani che non sanno che le auto d'epoca sono esentate fanno la multa e poi bisogna fare ricorso
        Visita:
        AutoArtigianali
        VivaLancia

        Commenta


        • mi sa anche a me di cavolata....
          Cmq il bollino lo faro' di sicuro..
          x l'omologazione asi non ci tengo + di tanto visto che :
          1)bisogna pagare
          2)montando tutta la ciclistica e il motore della 126,assetto,ecc..
          dovrei prima rimontarla originale,poi rismontarla e ri-rimontarla...
          che @@.
          Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
          FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!

          Commenta


          • Oltretutto, dovresti pagare l'iscrizione annuale, e un'altro importo che adesso non mi sovviene, ma che comunque manda a farsi frigere gli sgravi dell'assicurazione e del bollo (cosa che non condivido, quest'ultima, perchè ci ha equiparati ad un possessore di PORSCHE 911 o JAGUAR XJ 4.2, che paga il bollo con un importo come il nostro, non un centesimo in più!!!!)
            In quest'Italia i ricchi vengono sempre agevolati...
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Cliomaniac

              In quest'Italia i ricchi vengono sempre agevolati...
              ...nn entriamo in questi discorsi............
              venerdi o sabato vado a sentire un preparatore in quel di bergamo x vedere quanto vuole x un motore 126 revisionato + cambio..
              Nel frattempo sto attendendo la balestra dritta..

              Qualcuno di voi ha mai fatto acquisti dal sito nannisport??
              Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
              FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!

              Commenta


              • IO ho fatto parecchi acquisti anche per conto di amici, sono soddisfatto quasi al 100%.
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                Commenta


                • siccome state parlando di nanni ricambi ho visto nel sito l'asseto stradale e kit freni a disco ant a un buon prezzo qulcuno di voi sa dirmi di + in merito
                  grazie
                  -born to be wild-

                  Commenta


                  • x il kit freni mi è stato detto "se devi fermarti da 140 all'ora ok ,se no monta i tamburi del 126 e vai bene..."
                    l'assetto copleto costa un po di + di quanto l'ho pagato io a BS...pero' magari sono diversi
                    Hai una vecchia 500?Sogni di avere una vecchia 500?Vuoi modificare la tua vecchia 500?Allora clicca qui!
                    FIAT 500 LA MACCHINA PIU' SEXY DI SEMPRE SECONDO TOP GEAR!

                    Commenta


                    • freni

                      se monto i tamburi 126 ant e post devo x forza montare i mozzi o si cambia pistoncino e ganasce?
                      x l'assetto come altezza da terra mi va ok quella standart se non col kzz ke entro in garage cosa mi consigliate di cambiare senza spendere un patrimonio? pensavo balestra e amm.

                      ho sentito la toro ass x quella storia della agevolazione ma bisogna essere x forza iscitti asi o fmi

                      ciao
                      -born to be wild-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X