annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Raga.... porco pisellino!!!!!!!!!!!!!!!!! ... managgia braccio di ferro!!!!!!!!

Stamattina ho preso un cazz di marciapiede (vicino casa mia... xkè ogni santa volta la gente nn è capace di fare le curve e mi è toccato stringere al volo altrimenti il paraurti sarebbe andato a farsi benedire!!)

Il cerchio fortunatamente è semi salvo (solo una toccatina alla fine del bordo... niente di grave)... la mia paura è il ponte.. appena cambiato... gli ho dato una bella botta!! (oddio nn così forte.. andavo a 30Km/h...macchina fredda.. Manuel sà come la guido quando è così!!!) Insomma... x adesso tira solo da una parte!!.. Martedì faccio fare un controllo!! ... nn si finisce mai!!!!!!
    ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
    Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
    Audi Sport CLUB Membro numero: 7
    SPL sound test: 136,3 Decibel
    M.P. Racing
    Heather Brooke is my idol! Fan: 2
    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

Originariamente inviato da arf33
      ne ho una ancora più malsana!!!

mi spiego...cambiare i passaruota con quelli rs4 non sarebbe un problema, specie all'anteriore, i problemi insorgono al posteriore, dove cmq per smontarlo bisogna smontare vetro, dissaldare il vecchio e metterci quello nuovo, però cosa succede...: mentre dal lato sinistrato la manodoperà ci va messa cmq, dall'altro lato la macchina è intatta, quindi mi troverei a spendere magari 700€ solo per sostituirlo...
      allora che voglio fare: compro i passaruota originali ant e post sx, li monto e poi aggiungendoglio io la lamiera la "sparafango" un pò...diciamo sui 3cm per lato!!!
      così facendo non sarebbe una grossa spesa ed in più gli dò la forma che voglio, contemporaneamente mi adatto il paraurti anteriore, posteriore e minigonne....spendendo relativamente poco rispetto alla sostituzione che dev'essere fatta necessariamente da un carrozziere!

se poi ci aggiungi che a stò punto mi "liscio tutte le portiere...quindi via i paracolpi...maniglie post...frecce laterali...loghi audi... sostituzione tappo con uno stile audi TT...inzomma...capisci che visto che la gran parte di sti lavori me li posso pian piano portare avanti da solo ho un certo risparmio oltre che stimoli nuovi e la voglia di mettermi sotto a lavorarci!!! per concludere...la mia manodopera costa 0 (zero)...quella di un carrozziere...specie per questo tipo di modifiche...è alta!
      poi pero ti servono dei bei 19 con et 20
      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

Commenta

mmhhh...e il divertimento dov'è?

considera che per mettrla a posto normalmente magari si verrebbe a spendere (sparo) 100...invece facendo anche tutte le modifiche che dovrei fare si spenderebbe 200...capisci perchè vorrei che i 100 me li dia l'assicurazione perchè mi spettano e poi spenderne 50 di pezzi (non all'audi ovviamente), 50 di 40 di manodopera esterna (carrozziere e meccanico...e ci aggiungerei anche psicologo) e il resto farlo da me...altrimenti non me la cavo più

cmq lunedì sera vi aggiorno con le notizie datemi in assicurazione...devo trovare una scappatoia...e forse una insieme al carrozziere la avremmo già trovata, ma devo chiedere appunto in assicurazione...cmq sarebbe questa:

mettiamo che il valore della mia auto sia 50 e da una stima abbastanza completa dei danni venisse fuori che il tutto è 45...quindi mi verrebbe pagato il danno a patto di sistemarla e subito...invece potremmo gonfiare un'attimino il preventivo arrivando a 51 di danni, così supererebbe il valore dell'auto e non sarei obbligatoriamente tenuto a demolirla, quindi non si necessiterebbe di fattura o cose varie...prenderei i soldi puliti e mi potrei sbizzarrire...questa è forse una possibile soluzione, ma spero ce ne possano essere altre e che soprattutto il valore del danno non superi di molto quello dell'auto, altrimenti mi tocca desistere e vedere il dafarsi...
        che significa???non e vero....se tu per riparare una macchina che non vale piu nulla spendi una determinata cifra(documantata naturalmente) l'assicurazione te le deve rimborsare....occhio che gli assicuratori sono delle volpi bastarde....
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

Commenta

mi sa che te li avevo chiesti io, ma ora come ora non mi interessano più...vado di monobraccio DTM anteriore e niente al posteriore...e passa la paura!!!!
          bello il monospazzola...piace pure a me!!!
          57-58-59...
          La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da giupi
            alla fine della fiera fammi sapere l'importo totale in modo che ti faccio portare gli € direttamente al tuo ufficio così risparmio le spese di sped. ed il bonifico, visto che io lo pago, a differenza di qualcuno che ce l'ha... a gratis
            anche io pagare per bonificare....
            La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
              Notte...a domani.
              Sto crollando!

Notte a tutti

Guardate che kikka: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...502471817&rd=1

il lavoro o l'immagine???
              La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da Deltone_GrN
                Raga.... porco pisellino!!!!!!!!!!!!!!!!! ... managgia braccio di ferro!!!!!!!!

Stamattina ho preso un cazz di marciapiede (vicino casa mia... xkè ogni santa volta la gente nn è capace di fare le curve e mi è toccato stringere al volo altrimenti il paraurti sarebbe andato a farsi benedire!!)

Il cerchio fortunatamente è semi salvo (solo una toccatina alla fine del bordo... niente di grave)... la mia paura è il ponte.. appena cambiato... gli ho dato una bella botta!! (oddio nn così forte.. andavo a 30Km/h...macchina fredda.. Manuel sà come la guido quando è così!!!) Insomma... x adesso tira solo da una parte!!.. Martedì faccio fare un controllo!! ... nn si finisce mai!!!!!!
                spero nulla di grave,ma se ti dovesse servire e se fosse compatibile,a casa ne ho uno sano della A3...nel caso te lo do io!!!
                La mia A4!!!

Commenta

ora stacco,si e fatta gente in negozio.....ciao belli....

57-58-59....
                  La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
                    spero nulla di grave,ma se ti dovesse servire e se fosse compatibile,a casa ne ho uno sano della A3...nel caso te lo do io!!!
                    Speriamo nn serva ... cmq non credo.. xkè la A3 ce le ha separate lo molle.. cmq tnx....

Sperom bè!!!... martedì sapro il verdetto ....

LE DONNE NN SANNO GUIDARE!!!!!!!

Dio bonino!!!!!... come cavolo si fanno ad occupare 2 corsie con un'auto sola
                    ...Se sei incerto tieni aperto... Ciao Dipaciuu
                    Stressante ma piena di emozioni.... la vita di un pilota... e la mia morosa
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 7
                    SPL sound test: 136,3 Decibel
                    M.P. Racing
                    Heather Brooke is my idol! Fan: 2
                    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti".

Commenta

Originariamente inviato da Deltone_GrN
                      Speriamo nn serva ... cmq non credo.. xkè la A3 ce le ha separate lo molle.. cmq tnx....

Sperom bè!!!... martedì sapro il verdetto ....

LE DONNE NN SANNO GUIDARE!!!!!!!

Dio bonino!!!!!... come cavolo si fanno ad occupare 2 corsie con un'auto sola
                      Carlo, mi dispiace per l'accaduto.

Purtroppo quello che dici l'ho sempre pensato e detto
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Sto operando...
                      X