porca mignotta!!!!
fra non so cosa dire...mi dispiace e pure tanto,anche se hai gia in testa idee mal sane per cavar fuori qualcosa di buono da quest'incidente mi dispiace per tutto l'amore che hai profuso in quella macchina e che momentaneamente viene vanificato da una rincoglionita....
ho dei piccoli problemi di gestione negozio(una delle ragazze se n'e andata senza darmi il tempo di trovarne un'altra,e mi trovo un po incasinato.....cmq saltuariamente ci sono,e cerco di recuperare tutto di volta in volta!!!!
azz..che pacco...mi spiace manu per l'incasinamento...se non è troppo chiederlo...come mai se n'è andata??? la trattavi male?
Raga.... porco pisellino!!!!!!!!!!!!!!!!! ... managgia braccio di ferro!!!!!!!!
Stamattina ho preso un cazz di marciapiede (vicino casa mia... xkè ogni santa volta la gente nn è capace di fare le curve e mi è toccato stringere al volo altrimenti il paraurti sarebbe andato a farsi benedire!!)
Il cerchio fortunatamente è semi salvo (solo una toccatina alla fine del bordo... niente di grave)... la mia paura è il ponte.. appena cambiato... gli ho dato una bella botta!! (oddio nn così forte.. andavo a 30Km/h...macchina fredda.. Manuel sà come la guido quando è così!!!) Insomma... x adesso tira solo da una parte!!.. Martedì faccio fare un controllo!! ... nn si finisce mai!!!!!!
azz carlo...cmq fai la convergenza, magari è semplicemente da smollare il ponte e riposizionarlo appena appena...non credo ci siano problemi....cmq spero tutto bene...facci sapere
mmmhhh 19"...azz ci avevo anche pensato e speravo che nessuno me lo dicesse così da non pensarci più...!!!
non so, cmq credo che al 95% andrò via di 18" (quelli canale lucidato che ho postato poco tempo fa) e ET almeno 20 si...se non meno...la voglio allargare di almeno 1 paio di cm per lato
che significa???non e vero....se tu per riparare una macchina che non vale piu nulla spendi una determinata cifra(documantata naturalmente) l'assicurazione te le deve rimborsare....occhio che gli assicuratori sono delle volpi bastarde....
si manu, sono daccordo, ma se il danno provocato è di 5000€ mi devono dare 5000€...poi stà a me procurarmi i pezzi a poco e farmi parte della manodopera...
cioè se io sbadatamente ti rompo un rolex...intanto te lo pago per il valore del danno, poi sei te che decidi se farlo riparare o tenertelo così...o passare ad uno swatch!!! fila come discorso?
Commenta