annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Originariamente inviato da Zamagnic
    Bene, mo sono cazzi tua.. !!!
    Non scende perchè non lo stai pilotando.... e perchè non è a tenuta, ovvio.
    O meglio, non è a tenuta completamente, perchè non c'è la guarnizione, ma è a tenuta (quindi hai fatto una cassa definita "in sospensione") per il carico all'altoparlante, quindi l'oscillazione del cono è ridottissima. Se fosse un Bass reflex l'oscillazione sarebbe ovviamente ben più elevata.

Rinforza la struttura sul fondo e metti un pezzo di legno tra il frontale e il fondo + viti + colla. Metti la guarnizione tra l'altoparlante e il legno. Metti della gomma tra il sub e la carrozzeria.
    avevo già fatto tutti sti accorgimenti
    FedeFX
    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
    il mio sito sul windsurf
    Le mie aste su ebay
    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

a + tardi!
      FedeFX
      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
      il mio sito sul windsurf
      Le mie aste su ebay
      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
        io non ho fastweb?

ma ti sei bevuto il frappé del tuo cervello ieri sera? oltre ai drink

Ma se ti ho dato tutte le dritte per adunanza...... ragazzo stai perdendo colpi!
        intendevo fastweb= fibra....che te nn hai...
        The importance of being Audi Quattro
        AUDI A3 fan club socio n°3
        Audi Sport CLUB Membro numero: 26
        Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
        Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
        My Audi Page

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
          i fendi ci sono, col loro supporto originale, solo che al raduno non li avevo mantati, così era + cattiva

le altre foto non sono un gran chè... calcola che il giorno dopo l'avevo già smontato... ma chi l'ha visto ti potrà dire in generale se era bello o brutto (allora aveva ancora dei difetti che quando sarà rimontato non esisteranno +).

i cerchi sono da 18, sì, dovresti saperlo...

l'antenna è del gps che c'era originariamente, che credo abbiano smontato prima di vendere l'auto (ma hanno lasciato lì l'antenna)

x supermenoz, il costo non so, una volta fatto lo stampo (non + di 100 euro, ci penserei io) basta trovare qualcuno che fa "iniezioni" di abs e ve lo fate in serie a prezzo industriale...

altrimenti dovrei farli tutti a mano in vtr e non mi passa +...
          purtroppo stampare un pezzo simile non è cosa semplice, considera che l'abs deve avere la giusta temperature per essere iniettato nello stampo, primo perche il volume da riempire è tanto, secondo dovresti in ogni modo predisporre anche 5/6...7 punti di iniezione per far sì che il tempo non sia elevato comportando la solidificazione dell'abs già all'interno dello stampo...

insomma mettere a punto uno stampo non è cosa semplice...anche quando si deve produrre un'oggetto piccolo, come per esempio un portarotolo di scotch (sapete quelle minchiatine leggere leggere...trasparenti a volte) ecco anche su pezzi simili occorrono anche mesi per una corretta messa a punto di pressioni, temperature, punti di iniezione, reffreddamento....

quindi per quanto possa essere fatto in modo scrupoloso, il tuo stampo fede non può essere usato per "iniezioni" di abs, semmai (come già hai anticipato) può farti da forma per i successivi paraurti realizzati però sempre in VTR...e già è un bell'aiuto rispetto a partire da zero o solo con l'estro e la fantasia...
          . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
          Audi Sport CLUB Membro numero: 33
          il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
          ----->CRRRomo Fan Club<-----
          se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
          Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Raff
            intendevo fastweb= fibra....che te nn hai...
            .....

basito.....

ti ricordo che anche io ho l'ADSL di fastweb....che non da solo la fibra
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
              .....

basito.....

ti ricordo che anche io ho l'ADSL di fastweb....che non da solo la fibra

allora ciccione!!!!
              volevo dire.....pensavo che funzionasse come con dc++...ovvero se nn hai la fibra (a prescindere da fastw, alice...) nn entri......
              The importance of being Audi Quattro
              AUDI A3 fan club socio n°3
              Audi Sport CLUB Membro numero: 26
              Non voglio essere nè 1 nè 147.....MA 3...AUDI A3.....Il numero perfetto...
              Heather Brooke is my idol! Fan: 3 RENATO for a new Italian Style into the World FAN:2
              My Audi Page

Commenta

manuel ti vedo sconvolto dalle affermazioni di raff!!!
                Ultima modifica di manudpiu; 27-11-2004, 16:20.
                FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                La mia A4!!!

Commenta

FEDE HAI UN PM!!!!!

rispondere al cellulare no eeee?!?!?!tuti e due i numeri sono i miei(l'altro e quello di tre!!!
                  ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                  La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
                    FEDE HAI UN PM!!!!!

rispondere al cellulare no eeee?!?!?!tuti e due i numeri sono i miei(l'altro e quello di tre!!!
                    ahhhh mi sono scordato di dirti che quando lo leggi se non sono in linea mi faresti una cortesia a farmi uno squillo,che ti richiamo!!!!
                    La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da Raff
                      allora ciccione!!!!
                      volevo dire.....pensavo che funzionasse come con dc++...ovvero se nn hai la fibra (a prescindere da fastw, alice...) nn entri......
                      buhauauuahudhhauuauuuaaaa!!!!
                      La mia A4!!!

Commenta

Sto operando...
                      X