annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Originariamente inviato da Ak1rA
    avevo letto un Cayenne Turbo tempo fa

ah ecco....hehehhe
    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
    ----->CRRRomo Fan Club<-----
    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

ah!!! sembra che si vede una piccola luce in fondo al tunnel: stamattina sono arrivati gli ammo. porx settimana cambio ammo e montaggio molle KW magari LUN mi arriva anche la buona notizia che spediscono e cerchi ed il gioco è fatto.

nel caso monto tutto e giro con l'assetto ed i cerchi da 15 chissà com'è da vedere, con i cerchietti da 15 e l'assetto

Il tempo dissipa
      nello splendido etere
      la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da arf33
        il mio lavoro attuale è progettare, disegnare o modificare disegni esistenti...il nostro settore è costruzione di macchine per il confezionamento (guarda un pacchetto di patatine per esempio....noi facciamo i macchinari che pesano il prodotto e poi chiudono il sacchetto)...questo è quello che faccio ora.

ma molte nozioni me le porto dietro da precedenti lavori, come la costruzione, i materiali e le tecnologie per la fabbricazione di un'occhiale come anche la programmazione di frese a controllo numerico, quindi scelta dei materiali, velocità, numero di giri, finiture e affilature utensili oltre che pneumatica e robotica...(base ovviamente)...oppure il mio ultimo lavoro (che mi ha dato moltissima esperienza riguardo i materiali) dove mi occupavo di svolgere attività di "reverse engineering" cioè si prendeva un prodotto (nel nostro caso si parlava di lavatrici, frigoriferi o lavabiancherie) smontarli pezzo per pezzo ed analizzarne la costruzione, il funzionamento, i materiali e le scelte di progettazione...il tutto per arrivare a fare un'analisi dei costi su scala industriale, sia per i materiali grezzi, sia per le lavorazioni in fabbrica e il marketing...oltre a progettare particolari da stampaggio plastico.

dopo quest'ultima attività sono in grado di riconoscere un materiale plastico semplicemente bruciandone un pezzetto ed analizzando l'odore, la fiamma, il colore del fumo e lo stato della superficie bruciata...oltre che sapere gran parte delle caratteristiche dei diversi tipi di materiali, sia metallici che plastici.

Francesco "The DoCtoR"
        Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

purtroppo stampare un pezzo simile non è cosa semplice, considera che l'abs deve avere la giusta temperature per essere iniettato nello stampo, primo perche il volume da riempire è tanto, secondo dovresti in ogni modo predisporre anche 5/6...7 punti di iniezione per far sì che il tempo non sia elevato comportando la solidificazione dell'abs già all'interno dello stampo...

insomma mettere a punto uno stampo non è cosa semplice...anche quando si deve produrre un'oggetto piccolo, come per esempio un portarotolo di scotch (sapete quelle minchiatine leggere leggere...trasparenti a volte) ecco anche su pezzi simili occorrono anche mesi per una corretta messa a punto di pressioni, temperature, punti di iniezione, reffreddamento....

quindi per quanto possa essere fatto in modo scrupoloso, il tuo stampo fede non può essere usato per "iniezioni" di abs, semmai (come già hai anticipato) può farti da forma per i successivi paraurti realizzati però sempre in VTR...e già è un bell'aiuto rispetto a partire da zero o solo con l'estro e la fantasia...
          FedeFX
          DECORAZIONI AD AEROGRAFO
          il mio sito sul windsurf
          Le mie aste su ebay
          TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da giupi
            ah!!! sembra che si vede una piccola luce in fondo al tunnel: stamattina sono arrivati gli ammo. porx settimana cambio ammo e montaggio molle KW magari LUN mi arriva anche la buona notizia che spediscono e cerchi ed il gioco è fatto.

nel caso monto tutto e giro con l'assetto ed i cerchi da 15 chissà com'è da vedere, con i cerchietti da 15 e l'assetto
            Meglio tardi che mai......

sono contento per te!
            Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
              FEDE HAI UN PM!!!!!

rispondere al cellulare no eeee?!?!?!tuti e due i numeri sono i miei(l'altro e quello di tre!!!
              stavo giocando
              FedeFX
              DECORAZIONI AD AEROGRAFO
              il mio sito sul windsurf
              Le mie aste su ebay
              TALK LESS, SURF MORE

Commenta

i miei complimenti ed auguri per il tuo collocamento nella gabbia dei matti . a mio avviso hai pochi litri ma non preoccuparti, il sub lo spazio adeguato lo trova da solo, al max si allarga verso.... l'esterno, creando una protuberanza nella carrozzeria
                FedeFX
                DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                il mio sito sul windsurf
                Le mie aste su ebay
                TALK LESS, SURF MORE

Commenta

il mio lavoro attuale è progettare, disegnare o modificare disegni esistenti...il nostro settore è costruzione di macchine per il confezionamento (guarda un pacchetto di patatine per esempio....noi facciamo i macchinari che pesano il prodotto e poi chiudono il sacchetto)...questo è quello che faccio ora.

ma molte nozioni me le porto dietro da precedenti lavori, come la costruzione, i materiali e le tecnologie per la fabbricazione di un'occhiale come anche la programmazione di frese a controllo numerico, quindi scelta dei materiali, velocità, numero di giri, finiture e affilature utensili oltre che pneumatica e robotica...(base ovviamente)...oppure il mio ultimo lavoro (che mi ha dato moltissima esperienza riguardo i materiali) dove mi occupavo di svolgere attività di "reverse engineering" cioè si prendeva un prodotto (nel nostro caso si parlava di lavatrici, frigoriferi o lavabiancherie) smontarli pezzo per pezzo ed analizzarne la costruzione, il funzionamento, i materiali e le scelte di progettazione...il tutto per arrivare a fare un'analisi dei costi su scala industriale, sia per i materiali grezzi, sia per le lavorazioni in fabbrica e il marketing...oltre a progettare particolari da stampaggio plastico.

dopo quest'ultima attività sono in grado di riconoscere un materiale plastico semplicemente bruciandone un pezzetto ed analizzando l'odore, la fiamma, il colore del fumo e lo stato della superficie bruciata...oltre che sapere gran parte delle caratteristiche dei diversi tipi di materiali, sia metallici che plastici.
                  sospettavo che ci fosse un dottore tra noi....

Il tempo dissipa
                  nello splendido etere
                  la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

sospettavo che ci fosse un dottore tra noi....

meglio dire un'alcolista!!!!
                    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                    ----->CRRRomo Fan Club<-----
                    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

Commenta

grande fra, ne sai di roba allora...

a stasera

manuel de roma, dovrò chiederti un favore...
                      FedeFX
                      DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                      il mio sito sul windsurf
                      Le mie aste su ebay
                      TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Sto operando...
                      X