preciso una cosa:chiunque lo voglia sto adesivo,e pregato di farmelo sapere entro domenica sera/lunedi mattina....cosi nel pomeriggio di lunedi vado dal grafico e riferisco!!!
vi chiedo poi un'altra cosa:il colore degli anelli possibilmente o nero o grigio-argento...
Questi anelli sono grigio/nero o trasparente/nero ?
La scritta nn starebbe meglio nera ?????
se intendi i settori di diverso colore degli anelli,allora posso dirti che la pellicola e nera e le zone grigie sono date dalla mia carrozzeria...
la scritta e rossa e basta!!!!
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
..però se costasse veramente poco...in previsione di un suo utilizzo siffatto...
a dopo...
il prezzo piu che modico e irrisorio....10€,anche se quando sono andato a ritirare i miei mi ha detto che pensava risultassero piu piccoli....quindi leggendo tra le righe mi sembra di prevedere un incremento...ma se solo si azzarda a chiederemelo lo sotterro vivo.....
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
allora situazione adesivi da tetto:
Partendo dal presupposto che la scritta audi e rossa per tutti:
manuel:1 (argento)
fra:1 argento
zama:1 in negativo(quindi non conta il colore ma ti verra dato l'avanzo di uno di quelli degli altri!!!!)
giupi:??????
fede:??????
carlo:1 nero RAFF : 1 argento
a mio parere sarebbe bello il classico grigio-argento...anche perche,anche se molto grosso,dal fronte della macchina in posizione normale non si vede....lo si vede solo da in piedi....pero la macchina e la tua....
Originariamente inviato da Raff
grigio manuel....se no tanto vale nn farlo...già sul tetto l'adesivo nn si nota al volo..
figurati blu come quella Mpracing
Ma grigio risulta troppo "spikkoso" rispetto a tutto il resto.
Anzi fare anche la scritta Audi Blu come gli anelli... proprio per il fattore vedo e non vedo.
Sulla tua vanno da dio..ma non vedo molto bene la scritta rossa/arancio sul mio tetto...
Manu ma non hai gli accenti nella tastiera?
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta