Ma guarda che non è mica squilibrata la macchina.... i parafanghi posteriori sono più bassi rispetto alla linea orizzontale immaginaria della tangente al parafango anteriore.
Quindi non c'è squilibrio, solo l'abbassamento non è estremo e quindi posteriormente sembra più bassa. Ma se la guardate bene di fianco la macchina è in piano perfetto. Piuttosto può vedere se è possibile ottenere un abbassamento maggiore dell'anteriore con delle regolazioni aggiuntive.
1°...l'antenna ha i cavi corti...in teoria bastano le prolunghe...ma all'Audi come al solito non ci capiscono una mazza...mi hanno trattenuto l'antenna in modo da poter telefonare domani non sò dove per vedee se vendono separatamente stò cablaggio oppure se è un upgrade impossibile...stì cojoni...siccome l'antenna è della A3 Sportback...mi ha subito esordito dicendo che non và bene sulla A4... ....gli ho risposto..."ma che centra se hanno lo stesso navigatore..."...e lui..."si ma gli attacchi sono sicuramente diversi...".... ...questo è stato il livello....
2° problema...
l'installatore mi chiede..ma cosa sono sti due cavi?...si riferisce a quello giallo arrotolato e quello nero affianco....
il tastino rosso dovrebbe essere l'esclusione della sicurezza di marcia per la TV...forse...
..qualcuno ne sà qualcosa?
Manu...secondo te è il sottochiave e la massa...confermi?
..tra l'altro non sappiamo cosa si attacca a in quelle prese tonde...una vicino alla ventola sulla destra e l'altra in basso a sinistra...una è sicuramente per l'antenna GPS...quale? dovrebbe essere quella in alto...e l'altra?
Ma guarda che non è mica squilibrata la macchina.... i parafanghi posteriori sono più bassi rispetto alla linea orizzontale immaginaria della tangente al parafango anteriore.
Quindi non c'è squilibrio, solo l'abbassamento non è estremo e quindi posteriormente sembra più bassa. Ma se la guardate bene di fianco la macchina è in piano perfetto. Piuttosto può vedere se è possibile ottenere un abbassamento maggiore dell'anteriore con delle regolazioni aggiuntive.
quanto dice Zama è vangelo. abbiamo appena controllato col mecca ed è tutto perfettamente a posto. allineamento, montaggio molle e sospensioni, ecc. ecc. quindi è solo un effetto ottico.
Giupi complimenti per l'auto e per il bel lavoro degli inserti !!!!!
Ps: per la cronaca anche io ho il devioluci che si sta staccando la vernice..... ma da chi fanno verniciare i loro componenti sti qua dell'audi ?!?!?!?!?
incollano la vernice con lo sputo e dopo un pò si stacca ...stardi
Beh Manu w311 e' stato un fiore , vuoi l'elenco di tutti quelli che comprano da me su ebay, proimettono su loro madre che domani pagano e poi bye bye.........l'altro giorno si e' chiusa un asta con un dvd (uno con feedback 0 fa un offerta all'ultimo in modo talke che non posso cannarlo prima della fine), nell'offerta vi e' scritto:" pagamento solo con postepay, vaglia, bonifico , NO CONTRASSEGNO" la prima cosa che mi chiede il pirla e' "allora io voglio la spedizione in contrassegno", io gli rispondo che non ci penso neache e che e' meglio che si vada a leggere cosa diceva l'offerta.....morale non si e' + sentito ..........la statistica dice che nell'0ultimo mese ho venduto 9 cose ed ho beccato 3 sole...non male non male.....ciauzzzz
che mondo crudele, anke ebay, e non solo quello .it, sta diventando una porcheria
Appena ri-capita un bell'oggetto a w311 gli riscrivo e gli dico un mio amico Zamagnic ha comprato date per cui tu spedisci in Italia vero.......?????E sento che mi dice.....
Io sono convinto che questi tedeschi, alla fine, pensano che siamo dei paccari, così come noi lo pensiamo di loro. Se vedono dei feedback in tedesco o se vedono i soldi, tendenzialmente non si tirano indietro..... poi per carità, le eccezioni ci sono, tipo quelle che sono capitate a Ivan con il paraurti.... Ha trovato uno stronzo grosso come una casa..... peccato.
Commenta