annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Originariamente inviato da Ak1rA
    stanco..tanto stanco.
    Esco dalla famoso "trittico": Una settimana di notte, Una settimana dal Martedì al Sabato (mattina 9-16.15), Una settimana di notte.
    Ieri ho preso sonno tardi e oggi mi sono "mutilato" per svegliarmi presto per riuscire a prendere i ritmi diurni, domani sveglia alle 6.00
    e per di più il mio secondo pc ha fatto molte storie, da circa 7 ore che sto reinstallando tutto... bella domenica veh?
    ma si una domenica di svago!!!!...io mi sto guardando il motor show su nuvolari e mi sto riposando...poi doccia e casomai un giro fuori...altrimenti me ne sto al caldo del mio lettino...e nanna presto per ricominciare una setttimana di fatiche!!!!
    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
    La mia A4!!!

Commenta

la citroen C4 ha lo bixenon di serie!!!!
      senza parole!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
        ho letto ed ho guardato la mia che e smontata...in effetti tutti quei segni sembrano la predisposizione per il mic del telefono,il foro per il controllo del tetto apribile...

se poi vedi dalla parte opposta al foro dell'interruttore luci(in mezzo ai 2 cristallini per le luci di cortesia)ci sono 2 quasi fori!!!quella puo essere la sede per le lucine di ambiente!!!!a sto punto 2 led ad alta luminosita li dento collegati alle luci di posizione e il gioco e fatto!!!
        .. ...io i led ambiente ce li ho!...sono vicino al prabrezza...ti farò una foto così vedi dove vanno installati..
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
        Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
        Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
        Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
        My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
          .. ...io i led ambiente ce li ho!...sono vicino al prabrezza...ti farò una foto così vedi dove vanno installati..
          come vicino al parabrezza??? ma no c'e l'alettina parasole che copre il passaggio di luce sopre lo specchietto???
          La mia A4!!!

Commenta

[OT]

Ragazzi ho acquistato per sbaglio un kit grandangolare per la fotocamera digitale.
            è un Macro 0.5X da 30mm, insieme ho 4 adattatori da 25mm 27mm 28mm 30.5mm (quelli che si avvitano) li volevo usare per la mia miniDV ma purtroppo non va bene.

Nuova al negozio costa 100€ + s.s
            in italia costa su ebay 40€ + 20€ di spedizioni

io ne chiedo 40€ spedizioni incluse.

Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

che bellino!!!!
              http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...346556892&rd=1
              La mia A4!!!

Commenta

non mi ricordo chi l'avesse cercati!

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...941783184&rd=1
                La mia A4!!!

Commenta

manuel lo sto cercando da 2 ore ma non ne trovo uno!!!saresti in grado di ritrovare un paraurti tipo l'ultimo che ti avevo chiesto di seguire per me????quello dell'S-line originale!!!
                  La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                    [OT]

Ragazzi ho acquistato per sbaglio un kit grandangolare per la fotocamera digitale.
                    è un Macro 0.5X da 30mm, insieme ho 4 adattatori da 25mm 27mm 28mm 30.5mm (quelli che si avvitano) li volevo usare per la mia miniDV ma purtroppo non va bene.

Nuova al negozio costa 100€ + s.s
                    in italia costa su ebay 40€ + 20€ di spedizioni

io ne chiedo 40€ spedizioni incluse.

Misura dell'adattatore ??????????????

solo a vite od anche ad incastro ??????????????

Ultima modifica di wwleone; 19-12-2004, 18:24.
                    Ciao ciao da ... Stefano
                    MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
                    +

MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
                      manuel lo sto cercando da 2 ore ma non ne trovo uno!!!saresti in grado di ritrovare un paraurti tipo l'ultimo che ti avevo chiesto di seguire per me????quello dell'S-line originale!!!

Ultrasport
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Sto operando...
                      X