annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Originariamente inviato da Ak1rA
    Complimenti Pino, finalmente la tua A4 ha ricevuto quel tocco personale che tanto aspettava!

è un'effetto ottico, oppure l'anteriore è leggermente più alto che il posteriore?
    lo sai che non me ne sono reso conto se l'ant. è leggermente + alto del post.!!

stamattina col sole (xkè qui è una bellissima giornata anke se fredda) faccio qualke foto e vediamo

Il tempo dissipa
    nello splendido etere
    la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
      ci sei riuscito????
      ..lo faccio oggi...poi ti dico...
      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
      Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
      Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
      Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
      My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da giupi
        lo sai che non me ne sono reso conto se l'ant. è leggermente + alto del post.!!

stamattina col sole (xkè qui è una bellissima giornata anke se fredda) faccio qualke foto e vediamo
        ...màh...un pò tutte le B6 sono così...un pò alte all'anteriore rispetto al posteriore...tranne quelle estremizzate tipo sportec....

..che assetto hai messo sù di preciso? solo molle o anche ammortizzatori?
        Ultima modifica di AudiGe; 19-12-2004, 09:23.
        ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
        Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
        Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
        Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
        My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
          ...màh...un pò tutte le B6 sono così...un pò alte all'anteriore rispetto al posteriore...tranne quelle estremizzate tipo sportec....

..che assetto hai messo sù di preciso? solo molle o anche ammortizzatori?
          anke ammo, KYB sport.

il successivo passo, la prossima settimana, sarà il tempomat (cruise control) e poi lo specchio interno anabbagliante, che installerò seguendo le tue indicazioni
          Ultima modifica di giupi; 19-12-2004, 09:35.

Il tempo dissipa
          nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

stamattina, tempo a disposizione permettendo, mi cimenterò nella sostituzione del portalampada delle posizioni per poter installare la lampadina tuttovetro.

Il tempo dissipa
            nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

buongiorno,

che roba sto meteo, ieri da me una bufera di neve e vento per quattro e ore e un freddo bestiale

Adesso mi sveglio e dalla finestra vedo un cielo azzurrissimo e limpido , un sole discretamente caldo ......... e le strade pulite.

Per gli esperti di "import/export" : un battitacco completo in alluminio con le scritte s line quanto può costare su ebay ?

Giupi : Bella la a4 assettata , complimenti .Come mai hai le posizioni così ? La mia ha le tuttovetro forse perchè è con gli xeno di serie ?

Vado a fare la doccia , buon proseguimento e buona domenica a tutti.
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Originariamente inviato da ffxfede
                manuel una domanda sulla tua jvc, io non ho collegato il cavo dell'illuminazione, quindi quando è spenta c'è accesa solo la lucetta della scritta SRC mentre da accesa è sempre illuminata tutta. tu ce l'hai attaccato il cavetto? che succede con quello attaccato? qundo è spenta a luci accese ti si accendono le luci? oppure da accesa con luci spente pure le sue luci rimangono spente?
                Buongiorno,

Io non ho nessun cavo d'illuminazione... quando è spenta ha il tastino retroilluminato...

cmq complimenti per le ultime novità.

Fede, per te: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW

Non fartelo scappare
                Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Originariamente inviato da terrible
                  buongiorno,

che roba sto meteo, ieri da me una bufera di neve e vento per quattro e ore e un freddo bestiale

Adesso mi sveglio e dalla finestra vedo un cielo azzurrissimo e limpido , un sole discretamente caldo ......... e le strade pulite.

Per gli esperti di "import/export" : un battitacco completo in alluminio con le scritte s line quanto può costare su ebay ?

Giupi : Bella la a4 assettata , complimenti .Come mai hai le posizioni così ? La mia ha le tuttovetro forse perchè è con gli xeno di serie ?

Vado a fare la doccia , buon proseguimento e buona domenica a tutti.
                  si, xkè ha lo xeno di serie.

Il tempo dissipa
                  nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
                    Buongiorno,

Io non ho nessun cavo d'illuminazione... quando è spenta ha il tastino retroilluminato...

cmq complimenti per le ultime novità.

Fede, per te: http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WDVW

Non fartelo scappare
                    favoloso il boston. una bestia di sub

Il tempo dissipa
                    nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da giupi
                      favoloso il boston. una bestia di sub
                      Già, il venditore vende anche il kit 2vie della boston pro. Non sarebbe male fare l'accoppiata
                      Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.

Commenta

Sto operando...
                      X