Buongiorno! Ringrazio ancora Manuel e Arf per le belle parole di ieri sera, non vi nascondo che mi ha fatto molto piacere.
ma pensa...chi si vede???chiedo di te e come per magia riappari!!!!come va???
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
Diciamo che la cosa si sta facendo MOLTO più interessante, non credete?
Molto + interessante, cosi' piccoli ormai diventa realizzabile avere un pc collegato sul navi in cui vedi i dati di vag-com e i vari indicatori di pressione, temp , ecc......
ak1ra ti ho mandato la mail su ak1ra.com a cui inviarmi foto o link del triple, monz@ cosi' scritta non esiste.......
..non è questione di batteria, è che...devo fisicamente staccare la spina alla mia radio per sostituirla col navi...se il navi non và per qualsiasi motivo..devo rimontare la mia ..e se non ho il codice...rimango a bocca asciutta...si che me lo ridanno all'Audi, ma quando?....
Forse mi sono perso qualcosa Audige ma il mio navi ha un codice e tutte le volte che tolgo corrente mi chiede il codice, sinceramente penso che il codice sia sul navi non sulla centralina, mi sbaglio forse????? Ma il venditore del navi non ti ha dato un codice?
Ciao
Molto + interessante, cosi' piccoli ormai diventa realizzabile avere un pc collegato sul navi in cui vedi i dati di vag-com e i vari indicatori di pressione, temp , ecc......
ak1ra ti ho mandato la mail su ak1ra.com a cui inviarmi foto o link del triple, monz@ cosi' scritta non esiste.......
Ti ho risposto....cmq anche l'altra volta t'avevo mandato a questo "nuovo" indirizzo.
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta