Immaginate: niente più lucidature, niente più problemi con microfratture causate dai sassolini (quel tipo di vernice è più resistente rispetto alle altre)
Diciamo che non sarebbe male....
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
mmhhh??? parlavo dell'adesivo, non del giacchetto...cmq va bene lo stesso...anzi visto che cmq a breve passarò da carlo per le staffe dei sedili (per "a breve" intendo febbraio/marzo) tieni pure tutto te e quando passo me li dai...no problem.
buongiorno....
allora per l'adesivo da tetto tutto ok...prima di fine anno me li fa...
per l'S-line mi ha chiaramente detto che non ce la fa...vedremo con l'anno nuovo....
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
No, mai trovati... ma non è che sono dei bellissimi fotomontaggi ??
sicuramente...ameno che ai piloti hanno mozzato le gambe all'altezza del femore....
FOLLOW ME...IF YOU CAN!!! Audi Sport CLUB Membro numero:27 ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!! ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
...allora...ho bisogno di aiuto...
vediamo se qualcuno lo sà...
Io ho su una concert...stamane ero dall'installatore e ci siamo accorti che non ho il codice della radio...allora non abbiamo staccato l'alimentazione e non abbiamo collegato il navi come volevamo per non far sì che rimanessi senza radio...allora ho chiamato in Audi...mi han detto che il codice me lo danno ..ma devono collegarsi via computer alla macchina e collegarsi telematicamente in Germania...solo che oggi i computer non gli andavano..
...poi ho telefonato all'installatore e mi ha detto che un ragazzo con la A4 gli ha detto che il codice non serve se si rimonta la radio nella stessa macchina...perchè la centralina la riconosce...lui l'ha smontata parecchie volte e non gli has mai chiesto il codice...Voi ne sapete qualcosa?
...domani dovrei scollegarla...ma non vorrei rimanere tutte le feste senza mosica...
..ppoi l'installatore caro...ha collegato il navi alla corrente...si accende... ...chiede il codice...gli diamo il codice ...ma nulla...
..lui dice che forse ha bisogno della centralina della macchina per andare avanti... ..che ne pensate?
assolutamente falso....se stacchi l'alimentazione ti chiede e come il codice!!!
Commenta