annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Originariamente inviato da ffxfede
    davvero? mi passi qualche link?
    ..se cerchi semplicemente Naviplus te ne vengono fuori a vagonate...se vuoi andare sul sicuro ti passo il mio venditore...
    ..se vuoi vedere un'asta sotto i 300 scaduta ti passo il link...dimmi...
    ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)
    Audi Sport CLUB Membro numero: 6 <<My e-Bay Member page>>
    Cerchi un B&B in Piemonte? Clikka pure...
    Vuoi una vacanza esclusiva? naviga l'arcipelago Toscano...
    My A4 V6 3.0 Quatto Tiptronic * (Photo Album) *

Commenta

Originariamente inviato da Zamagnic
      Non la può usare, non è mica detto che non la può avere...

Non vedo quale altra antenna possa essere, visto che quella del telefono li non serve a niente....
      Secondo me è quella del navigatore, visto che alla radio arrivano anche i segnali del sensore di velocità.
      Pertanto è tutto predisposto e anzichè lasciarla penzoloni la attaccano in posizione su una predisposizione finta.
      sarebbe forte...ed avvalorerebbe la tesi che il Navi RNS (quello DVD nuovo per intenderci) sia completamente P&P.... nel mio Naviplus quell'attacco non và bene... mentre nel Navi DVD sì.... ...porcapupattola...come facciamo a svelare l'arcano?
      ..."La Gente vuole una Polizia più presente ed efficiente"...."tranne quando viene fermata dalla Stradale"... (Dal calendario ufficiale della Polizia di Stato 2003)

Commenta

..però aspetta...anche nel mio Naviplus..c'è un attacco che non abbiam capito a cosa serva...
        ovvero l'antenna radio OK...l'antenna Sat OK...più un'altro attacco nella posizione di quello in discussione, che però ha un'altra forma...

..se fosse del telefono...potrebbe interagire in qualche maniera...?

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
          ...allora...situazione Naviplus...

...son stato tutto Natale a smanettarci sopra...ho scoperto innanzitutto che bisogna lasciarlo acceso per un'ora prima che si azzeri e compaia il codice 1000 ...poi un paio di tentativi prima che vada in SAFE...

facendo le mie prove ho notato che quando metetvo un codice diverso da quello presunto giusto, mi compariva la scritta "EINGABE FALSCH" prima del blocco...mentre quando si bloccava col codice presunto giusto " NICHT ANGESCHLOSSEN"...poi quardando meglio, la scritta precisa ..."SAFE-PIN NICHT ANGESCHLOSSEN" ...mmmmmm....

stamane mi son messo a tradurre con Google...ed ho scoperto che vuol dire "non collegato"...ta-daa!!!...ho guardato (dopo due ore di ragionamento su cosa volesse dire non collegato..) ..e nello schema del Navi accanto al positivo ed alla massa c'era.....SAFE!!!

...la macchina malefica..dev'essere collegata!!!...allora son andato in auto (fortuna ho ancora due chiavette per estrarre in garage)..ho tolto l'autoradio ed ho collegato il navi....

...nulla.......no...non è possibile....Sbafff..manata sulla fronte!...gli adattatori!!!......scollego ricollego...eccitato come una scimmia....e....

funziona!!!!!!!....
          dico soltanto: FINALMENTE!!!!!!

Il tempo dissipa
          nello splendido etere
          la solida angolarità dei fatti

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
            ..ultima cosa...
            Il tedesco, è stato correttissimo...mi ha nel frattempo mandato l'indirizzo per spedire il Navi per la riparazione con la raccomandazione di accludere nel pacco le spese di spedizione per riaverlo...tempo due settimane e mi avrebbe riparato il Navi...se rotto...
            ..mica male il tipo eh?...
            tra l'altro ne ha venduti a kili di Navi quello là...il più caro l'ho preso io...molti andati via sotto i 400...
            ..meditate..

....ora ho il problema di cambiare la lingua alla macchina...non ci capisco una mazza..

Si fà via Vag-Com...vero?
            No, devi accedere al menù del navi e cambi la lingua.

Il tempo dissipa
            nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

Originariamente inviato da Ak1rA
              Oggi un'altra bella magnata come si deve: orecchiette al ragù di spuntature di maiale

...sono andato a prendere i biglietti per il cinema: stasera Shrek 2, anche se l'avevo già scaricato in versione dvd-rip... mi faccio due belle risate stasera perlomeno
              mi dai un IP x poterlo scaricare direttamente da te? vorrei fare un regalo a mio nipote..... ed anche allo zio

Il tempo dissipa
              nello splendido etere

Ralph Waldo Emerson

Commenta

..eh..eh...Giupi...chi la dura la vince...ma stavo per arrendermi ad esser sincero...

...ecco il retro del nuovo Navi DVD
                ....non c'è lo spinotto beige...solo quello blu dell'antenna sat....
                ...almeno sappiamo che quello blu è quello satellitare...

Commenta

Originariamente inviato da giupi
                  No, devi accedere al menù del navi e cambi la lingua.
                  ...sai che non l'ho trovato...vabbè ..adesso ho rimesso le cose a posto...ma quei 10 minuti che ho smanettato col Navi, entravo solo nei menù della radio...volume ...bassi....ecc... ed altri menu....che non ricordo, ma nessuno mi sembrava adatto ad impostare la lingua...
                  ..tu sai i passi da fare?...magari se mi dici quale strada seguire, anche se non sò la lingua...ci arrivo lo stesso...

Commenta

che palle ho montato tutto, finalmente posso ASCOLTARE musica, ma questo ve lo racconto poi.

ho un problema: entrambe le portiere anteriori sono isolate, nel senso che non funziona nulla, alzavetri, retrovisori, chiusura delle serrature, niente di niente. non si illuminano nemmeno i tasti. strano che sia successo su entrambe le portiere anteriori, boh. sapete mica se c'è un fusibile che può essersi bruciato?

ora vado a mangiare, bye
                    FedeFX
                    DECORAZIONI AD AEROGRAFO
                    il mio sito sul windsurf
                    Le mie aste su ebay
                    TALK LESS, SURF MORE

Commenta

Originariamente inviato da wwleone
                      grz 1.000

figurati ste!!!

PM
                      Turbo AUDI
                      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                      La mia HomePage
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Sto operando...
                      X