...cut...
Mi sono visto Srek2 grazie al link di Manuel
A parte il fatto che la qualità del film tirato giù è strepitosa, il film è davvero una figata !!!
Grazie manuel.
Per così poco.... io passo solo prodotti di qualità
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
che palle ho montato tutto, finalmente posso ASCOLTARE musica, ma questo ve lo racconto poi.
ho un problema: entrambe le portiere anteriori sono isolate, nel senso che non funziona nulla, alzavetri, retrovisori, chiusura delle serrature, niente di niente. non si illuminano nemmeno i tasti. strano che sia successo su entrambe le portiere anteriori, boh. sapete mica se c'è un fusibile che può essersi bruciato?
ora vado a mangiare, bye
..dai un'occhiata al libretto...nei fusibili...forse c'è qualcosa ...
scusami se ti rispondo solo ora. possiamo darci appuntamento a domani pomeriggio... tardo pomriggio così io mi metto sul mio navi, che è in italiano, e ti guido passo-passo dicendoti quali pulsanti e su quali menù devi andare x cambiare la lingua. ok?
il mio nr. ce l'hai quindi vedi tu, anche xkè domani sono tutto il giorno in ufficio e non potrò collegarmi prima delle 18.00 x leggere eventuali risposte.
...benissimo...anch'io lavoro almeno fino a quell'ora....poi devo collegare il navi...però si può fare...chissà se poi riscollegando tutto la lingua rimane oppure no...
dove posso trovare 4 distanziali per la mia A4 TDI '97 Avant?
Monto dei cerchi da 17" con gomme 225/45
vorrei metter su dei 16mm, se avete qualche link da passarmi o potete dirmi a chi posso rivolgermi ve ne sarei grato,
Grazie 1000 anticipatamente.
dove posso trovare 4 distanziali per la mia A4 TDI '97 Avant?
Monto dei cerchi da 17" con gomme 225/45
vorrei metter su dei 16mm, se avete qualche link da passarmi o potete dirmi a chi posso rivolgermi ve ne sarei grato,
Grazie 1000 anticipatamente.
Marco
In qualsiasi negozio di tuning, qualsiasi gommista ben fornito oppure se sei "pigro" e non ti va di girare: www.espeedup.com
I cerchi da 17" sono omologati? Semplice curiosità
Il tempo è un bene prezioso, è il più importante dell'universo.
Commenta