Buon giorno gente!!
Oggi devo portare il pc a far sostituire la ventola,spero che me lo ridia in men che non si dica!!!!
Non vorrei dver partire il primo senza salutarvi!
Una cosa.....ho scaricato un file .mpg
solo che non riesco ad aprirlo con nessun programma (media player,media player classic,DivX player,real player,winamp......)
Mi potreste aiutare?
Cosa mi consigliate di fare?
Il bello è che ad esempio Real player e winamp mi dicono la durata del filmato (2 minuti,1 secondo),la dimensione in MB,ma non me lo fanno vedere......ne ascoltare....
Ditemi un po' voi esperti....
Tnx!
ke ventola ?
nn lo puoi fare da te ?
Il file è probabilmente corrotto
prova a rinominarlo in .zip ..............
Ciao ciao da ... Stefano MINI Countryman JCW ALL4 Steptronic {F60} Rebel Green+Red roof
+
MINI John Cooper Works {F56} Thunder Grey+Red roof
..si...io pensavo di prendere allo stesso prezzo o poco più, dell'adattatore ...il TV tuner, che ha i 3 plug RCA come l'adattatore, ma naturalmente fà anche la funzione TV...quindi avrei il vantaggio che (anche se serve a poco) avrei con pochi Euro in più la TV oltre che la possibilità di collegare una sorgente esterna...
...ho anche l'esigenza, però di avere una doppia entrata, perchè voglio mettere la telecamera posteriore...quindi un'alternativa al TV turner potrebbe essere solo un adattatore a più entrate....
Ho visto del navi, non sei nuovo nei trapianti di parti elettriche, è un progetto interessante. Una cosa che mi intriga è un "media center" basato su PC con TV/RADIO/CD/DVD/DIVX/MP3/NAVI magari con touchscreen da 7" che si trovano intorno ai 200€. Si vedono progetti in giro molto carini.
...Il tutt'uno ha un problema di fondo ce mi sconcerta....se per caso ti si rompe l'ottica del DVD ...devi smontare tutto per mandarlo in riparazione..e. così per ogni componente...
..la scomodità è ovvia...inoltre più sono sofisticati più è facile avere qualche problema..
Inoltre i touchsreen sono soggetti ad usura...ho già visto qualche shermo con la pellicola consumata soprattutto nelle zone tipo "play" e dubito che la pellicola sia sostituibile e se lo fosse a quali costi...
..per ultimo..tutti questi impianti "all-in-one" hanno in effetti un sacco di scatolotti da disseminare in auto...perdi così anche la scusa dello spazio guadagnato...
..io preferisco ancora gli elementi separati...anche perchè son talmente invisibili che non mi danno per niente fastidio...
Commenta