annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 9ª)

Bello il confronto tra la a4 bianca e quella nera , certo che con il bianco i particolari risaltano molto di più ...........

Se ne parlava nell'altro forum dove mi dicevano che con il bianco probabilmente perde troppo nei lineamenti , il riferimento era al rieger rs4 ant , minigonne ecc ecc

Essendo quella di mio fratello bianca anche se avant (prossima al lifting....) ho postato delle foto prese da audiworld di tre b5 con il rieger montato , una bianca , una nera e una blu. Quella bianca secondo me mostra benissimo tutti i minimi dettagli ed è molto aggressiva mentre le altre due non rendono bene l'idea.

Ad esempio il paraurti risalta molto di più in quanto alle prese d'aria frontali e laterali, alla scanalatura laterale in basso che poi segue la linea delle minigonne. Poi ognuno ha i propri gusti.

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Nati per vincere , la storia siamo noi

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
      ecco un kit che non avevate ancora visto...konigseder:

http://66.102.9.104/search?q=cache:A...seder+a4&hl=it
      posteriore veramente da panico....anteriore un po insignificante...ha il fascione paracolpi troppo grosso con le bocche troppo piccole....sono quasi uguali alle originali...

cmq io lo conoscevo gia...thanks fede...
      FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 27
      ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
      ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
      La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da AudiGe
        ..interessante anche il caractere...
        mi piacciono le minigonne S4 in tinta...piuttosto che nere...
        pure a me piacciono quelle bandelline sottoporta....ma costano veramente troppo....230€.....sono effettivamente troppi!!!
        ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
        La mia A4!!!

Commenta

RICHIESTA RIVOLTA A TUTTI COLORO CHE SARANNO A CASA DOMENICA POMERIGGIO:
          chi mi fa la cortesia di aggiudicarsi questo oggetto per me????
          http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?...&rd=1&tc=photo
          La mia A4!!!

Commenta

questo penso sara il mio regalo di compleanno che mi faro a giugno!!!!
            http://www.stratmosphere.com/stoptech_a4_brakes.htm
            La mia A4!!!

Commenta

vi saluto....buonanotte....
              La mia A4!!!

Commenta

Originariamente inviato da manudpiu
                vi saluto....buonanotte....
                ultimo della sera e primo della mattina.....
                buongiorno
                La mia A4!!!

Commenta

Buongiorno e ciao a tutti finalmente ho comprato la mia nuova auto un'audi A4 berlina con navigatore...la ritiro a giorni!!!
                  solo che credo nn ci sia il manuale del navigatore....qualcuno mi dà una dritta dove trovarlo? è quello originale audi... a proposito stavo pensando di collegarci il ricevitore digitale terrestre qualcuno sa se è possibile farlo?
                  grazie a tutti ciao
                  Audi A4 1.9 tdi 130cv 2001 berlina con navi+

Commenta

Originariamente inviato da luis77
                    Buongiorno e ciao a tutti finalmente ho comprato la mia nuova auto un'audi A4 berlina con navigatore...la ritiro a giorni!!!
                    solo che credo nn ci sia il manuale del navigatore....qualcuno mi dà una dritta dove trovarlo? è quello originale audi... a proposito stavo pensando di collegarci il ricevitore digitale terrestre qualcuno sa se è possibile farlo?
                    grazie a tutti ciao
                    Ciao , benvenuto nel gruppo allora !!!!!!

Riguardo il manuale mi sembra che in rete si trovi la versione in inglese, non mi ricordo qua tra di noi chi ha la versione italiana ....?!?!?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da supermenoz
                      Ciao , benvenuto nel gruppo allora !!!!!!

Riguardo il manuale mi sembra che in rete si trovi la versione in inglese, non mi ricordo qua tra di noi chi ha la versione italiana ....?!?!?!?!?!
                      Ciao e grazie sono proprio contento
                      bè l'inglese lo capisco poco ma credo nn sarebbe facile con quei termini particolari....
                      chi sa dirmi se ci posso mettere la tv?
                      Audi A4 1.9 tdi 130cv 2001 berlina con navi+

Commenta

Sto operando...
                      X